Elmerendero
Ebiker pedalantibus
Per inserire la ghiera devi togliere il carter in plastica del motore o lo puoi fare solo smontando la corona ?
Per inserire la ghiera devi togliere il carter in plastica del motore o lo puoi fare solo smontando la corona ?
Mi sorge un dubbio, il manuale da te postato è del 2015 pertanto in Bosch già da allora conoscevano il problema e sui nostri motori il ragnetto dovrebbe già essere presente.
Tu lo hai solo ingrassato o lo hai proprio dovuto mettere perché mancava ?
Mi sorge un dubbio, il manuale da te postato è del 2015 pertanto in Bosch già da allora conoscevano il problema e sui nostri motori il ragnetto dovrebbe già essere presente.
Tu lo hai solo ingrassato o lo hai proprio dovuto mettere perché mancava ?
Sulla pagina del manuale c'è scritto che è una modifica introdotta dal luglio 2015, quindi già i precedenti motori erano afflitti dal problema che poi si sono riportati bellamente sul Performance CX.
Adesso mi torna tutto però per sicurezza controllo che ci sia e metto il grasso.![]()
Condivido.Per fortuna abbiamo Nicotrev..![]()
condivido anche io e chiedo se ora,sulle bici del 2018 con performance line no CX viene montato di serie.
grazie
Oppure se non ti servono i ragnetti.
http://www.ridewill.it/p/it/bosch-1270014053-tubetto-grasso-per-cuscinetti-drive-unit/205235/
Credo che un buon grasso al teflon o al litio funzioni lo stesso poiché non credo si tratti di ingrassare il cuscinetto, che sarà sicuramente schermato, ma di creare una barriera a polveri e acqua che con il passar del tempo potrebbero infiltrarsi anche attraverso la schermatura.
Dal 15 al 14 hai dovuto anche intervenire sul l'elettronica o basta togliere e mettere e ti trovi con rapportatura più corta?Scusate ho letto ma per conferma
Basta smontare pognone e basta, oppure va smontato cuscinetto o altro?
Un grasso al litio andra bene?
Al max mi metti il link di quello bosch
Grazie
Ho smontato un mese fa il 15 per mettere il 14 e ho tolto un sacco di sporcizia ormai compattata dietro il pignone, ma non sapevo di diver ingrassare