Dai che appena mi rimetto un po' meglio con la schiena, spero presto, facciamo un giro
Ok Guma57...buona guarigione . A presto Ciao.
Dai che appena mi rimetto un po' meglio con la schiena, spero presto, facciamo un giro
Vorrei vedere che facesse già rumore fin da adesso...........
Oggi ho rodato un po' il motore tot 20 km tranquilli....ma anche l'orecchio...perché ad essere pignolo un rumorino interno lo sento e non è costante...e poi un percettibile gioco assiale c'è...cosa che sul vecchio performance non esiste manco dopo 3000km. Monitorato tutto e da domenica si ricomincia a pedalare come sempre.
arrivato e montato anche il mio.
500 mt. fuori dal service e tutto sembra ok ma ora iniziano i veri test
Bene....il mio dopo 150 km di solite salite sembra girare bene...vediamo
Ricordati ti cambiare l’olio , dopo 200 km [emoji56]
Forse è lui....Vedi l'allegato 6736
Questo anello di protezione non lo dovrebbe dare il rivenditore da cui hai acquistato la bici visto che, a quanto pare, il problema proviene da li ?
Per il grasso penso che qualunque grasso con buona resistenza all'acqua vada bene.
Certamente lo farò subito, però Bosch mettere un cuscinetto con poca protezione in un punto così critico.
A me il biciaio non ha dato il libretto del motore per cui non ho potuto accorgermene, però essendo un 2016 è probabile che anche Bosch non fosse a conoscenza della cosa venuta fuori dai tanti motori ritornati in assistenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?