A me piace tantissimo ma non puoi dire che abbia un bel viso, paragonata ad altre bellissime... Più i gusti son gusti.
piccola follia ma veramente piccola!Piccola follia da RCZ. Alla fine è stato estremamente più conveniente che prenderlo usato.
hai aspettato 3 settimane per avere i codici di sconto o per ricevere l'ammo ?Il sito è lui, se ti iscrivi arrivano i codici per ulteriori sconti. Io l'ho aspettato 3 settimane ma sono stato fortunato. Ovviamente arrivano le versioni standard senza tuning specifici. Spedizione sui 15€
puoi createrlo da te con un pezzo di camera d'aria e un nastro adesivo double faceProgettazioni aero spaziali, studio delle masse sospese, tool e portaoggetti nascosti e nessuno dei geni che sia capace di mettere un ca..o di protezione da due lire sullo snodo del carro zona rischio fango...
I codici arrivano tutti i giorni mannaggia a loro! Però bisogna stare molto attenti e fare ricerche accurate perché spesso le immagini dei prodotti non corrispondono al prodotto venduto e non ci sono descrizioni descrizioni.hai aspettato 3 settimane per avere i codici di sconto o per ricevere l'ammo ?
con la spedizione come è andata e con l'ammo tutto ok, l'hai già montato e provato ?
ma hai poi preso un 205/65 o un 205/60 come l'originale ?
certamente fatto anche io sulla mia Scott Genius, ma non hai colto il senso del mio post...perchè se io spendo 6K ed oltre per una bici, i costruttori non sono capaci di mettere delle soluzioni elementari da DUE lire già di fabbrica, che possano avere una estetica migliore di quelle DIY??puoi createrlo da te con un pezzo di camera d'aria e un nastro adesivo double face
io l'ho fatto ieri con due intagli per permettere il movimento (come questo sulla foto) ma che scende in basso
devo vedere se tiene
con gomme da 2.6 o 2.5 lo spazio è poco
ci sono tante scelte difficili da capire e soluzioni che ai produttori costerebbero poco (anche su bici da 9/10k)certamente fatto anche io sulla mia Scott Genius, ma non hai colto il senso del mio post...perchè se io spendo 6K ed oltre per una bici, i costruttori non sono capaci di mettere delle soluzioni elementari da DUE lire già di fabbrica, che possano avere una estetica migliore di quelle DIY??
Allora, auto e sport deve abilitare un tecnico autorizzato. Eco+ a me come ad altri si è aggiunta automaticamente con l'ultimo aggiornamento.Ho provato anche a farmi sbloccare le nuove modalità del Bosch tipo auto eco+ ecc ma non da possibilità.
Tecnico autorizzato chi sarebbe? Così provo a cercare qualcuno in zonaAllora, auto e sport deve abilitare un tecnico autorizzato. Eco+ a me come ad altri si è aggiunta automaticamente con l'ultimo aggiornamento.
sarebbe qualsiasi rivenditore di ebike con motore Bosch, che abbia il software di BoschTecnico autorizzato chi sarebbe? Così provo a cercare qualcuno in zona
su Bike Discount hanno alcuni ammortizzatori RS Super Deluxe Select ma le versioni da 205/60 che hanno, riportano dei tuning differenti da M e M (per compressione e ritorno)Ovviamente arrivano le versioni standard senza tuning specifici.
Sì la foto della schermata è stata fatta dal PC dal meccanico che vende e-bike Bosch con relativa diagnostica.sarebbe qualsiasi rivenditore di ebike con motore Bosch, che abbia il software di Bosch
ma la foto della schermata che hai postato è stata fatta dal pc di un meccanico ?
dal testo sembrerebbe che Moustache abbia bloccato la possibilità di installare altre assistenze
allora dovrai andare da rivenditore Moustache, però prima lo chiamerei e sentire cosa dice per non fare un viaggio per niente
per quanto riguarda il pezzo mancante, mi chiedo come sia possibile che il meccanico (se si può chiamarlo così) vicino a casa non si sia accorto di questa cosa, malgrado abbia controllato la ruota
il sistema più semplice per reperire i pezzi corretti è chiedere a chi te l'ha venduta di spedirtene una coppia, anche pagando, o di farteli dare quanto gli porti l'ebike per installare le altre assistenze
ma la ruota senza l'end cap girava bene o aveva delle resistenze?
se li cerchi ancora, il mio rivenditore mi detto che il codice è Mavic V2372501Se mi confermate che questi questi sono gli endcaps per la trail @Enri @cowboykite80 allora vi confermo che non ci sono. Probabilmente saranno andati persi nei vari smonta e rimonta che ho fatto negli anni per caricarla. Sarebbe anche un fix abbastanza easy