Ebike Moustache

pepps1

Ebiker ex novello
16 Febbraio 2023
38
2
8
37
Modena
Visita Sito
Bici
Moustache
se li cerchi ancora, il mio rivenditore mi detto che il codice è Mavic V2372501
Yes sono ancora in attesa di una risposta dal mio vendi venditore dopo che lunedì gli ho scritto dopo aver verificato sulla bici. A sto punto li ordino e amen. Per le altre modalità di marcia il venditore non sa e si sta informando. Mentre il meccanico è in contatto con Bosch direttamente ma non so se ci salteranno fuori...forse dovrei scrivere a moustache direttamente

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.022
341
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
C'è un piccolo problema, online sono tutti out of stock... Il tuo venditore ne ha @Enri?
no anche lui era senza, in effetti sono tutti esauriti, alcuni siti non mettono il codice per cui non si sa se è quello il pezzo, mi chiedo come mai è introvabile

per la questione delle assistenze, Moustache da sola non può far niente e deve appoggiarsi ad un meccanico qualificato, mi sà che dovrai farti più dei 150 km fino al tuo rivenditore ed andare da uno che ne capisca un pò di più

pepps1

Ebiker ex novello
16 Febbraio 2023
38
2
8
37
Modena
Visita Sito
Bici
Moustache
no anche lui era senza, in effetti sono tutti esauriti, alcuni siti non mettono il codice per cui non si sa se è quello il pezzo, mi chiedo come mai è introvabile

per la questione delle assistenze, Moustache da sola non può far niente e deve appoggiarsi ad un meccanico qualificato, mi sà che dovrai farti più dei 150 km fino al tuo rivenditore ed andare da uno che ne capisca un pò di più
Mi sembra di rivivere la ricerca dei pignoni da 11 e 12 di Shimano due anni fa che erano introvabili...
Magari moustache sa quale è la procedura da seguire nella diagnosi Bosch e la può comunicare al meccanico o rivenditore

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Magari moustache sa quale è la procedura da seguire nella diagnosi Bosch e la può comunicare al meccanico o rivenditore
Il mio rivenditore che, mannaggia adesso chiude, ci ha messo un attimo. Ero lì. Prima di ritirare la bici dal controllo de 250km gli dico la faccenda delle assistenze, collega la bici al pc e mi butta dentro sport e auto, le due che mi mancavano. Stacca, spegne e complimenti.
Di che anno è la tua?

pepps1

Ebiker ex novello
16 Febbraio 2023
38
2
8
37
Modena
Visita Sito
Bici
Moustache
Cercando online sono finito in una pagina dei manuali mavic e inserendo il numero di serie del mozzo sono riuscito a trovare il modello e tutti i codici dei pezzi. Il mozzo è il mavic mx801 Classic disc

emifree

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
63
10
8
63
chieti
Visita Sito
Bici
atsla
I codici arrivano tutti i giorni mannaggia a loro! Però bisogna stare molto attenti e fare ricerche accurate perché spesso le immagini dei prodotti non corrispondono al prodotto venduto e non ci sono descrizioni descrizioni.
Ho preso il 205x65, ho fatto 2 uscite e mi pare funzioni onestamente.
Ciao,sono tentato di prenderlo anche io,cosa cambia rispetto al 205x60?come ti sei compotato per il settaggio? Hai tabelle riferite al peso del ciclista come per le forche?
Grazie.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Ciao,sono tentato di prenderlo anche io,cosa cambia rispetto al 205x60?come ti sei compotato per il settaggio? Hai tabelle riferite al peso del ciclista come per le forche?
Grazie.
In realtà l'ho fatta abbastanza ignorante. Tra game e trail non cambia nulla, forse un pochino il link che rende la trail più progressiva, ma se parla di 0,X. Per cui ho controllato che non toccasse niente e poi ho usato le tabelle della game che mi pare dia 30% di sag al posteriore.

pepps1

Ebiker ex novello
16 Febbraio 2023
38
2
8
37
Modena
Visita Sito
Bici
Moustache
Alla fine mi sono arrivati gli endcaps montati e ruota e pinza centrate in un attimo senza problemi. Ho dovuto fare tutto da solo perché io venditore deve ancora rispondermi alla richiesta di assistenza dal 09/10...persona spregevole
Già che c'ero ho cambiato il disco anteriore con un formula da 220 e 2,3 di diametro. Appena riesco a provarla vedo se cambia qualcosa

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.022
341
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
con 2.3 di spessore non ci sarà molto spazio tra le pastiglie e il disco
sulla mia bici che ha gli XT 8120 già con 2.05 è un continuo centrare la pinza per evitare sfregamenti vari, forse è ora di cambiare il disco anteriore che è un pò consumato e svirgolato

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
con 2.3 di spessore non ci sarà molto spazio tra le pastiglie e il disco
sulla mia bici che ha gli XT 8120 già con 2.05 è un continuo centrare la pinza per evitare sfregamenti vari, forse è ora di cambiare il disco anteriore che è un pò consumato e svirgolato
Sui 6100 ho trapiantato quasi subito i BCA 2,15 (più verso i 2,10) e anche con pastiglie originali non ho avuto grandi problemi di centratura.
Anche a me piacerebbe provare dei 2.3.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
DSC-2632.jpg

Un anno di noi! Siamo partiti da una Trail 5 con qualche upgrade portato dalla precedente bici e nel corso di vari step siamo arrivati ad una "Game pompata" con la quale ho davvero un bel feeling.
Se non ci saranno rivoluzioni tecniche od occasioni straordinarie penso che staremo insieme ancora per molto tempo.

• Like
Reactions: maramouse

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.022
341
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Un anno di noi! Siamo partiti da una Trail 5 con qualche upgrade portato dalla precedente bici e nel corso di vari step siamo arrivati ad una "Game pompata" con la quale ho davvero un bel feeling.
Se non ci saranno rivoluzioni tecniche od occasioni straordinarie penso che staremo insieme ancora per molto tempo.

ma non ne avevi presa una nuova, almeno mi era sembrato di leggere in altre discussioni
avevo pensato peccato, ci mancherà il leader della discussione

di modifiche invece alla mia 9 non ne ho fatte a parte il manubrio con più rise e i parafanghi
stavo pensando di cambiare l'ammo, su BD fanno dei prezzi strabilianti, dovrei decidere tra Fox e RS
RS però ogni ammo ha delle regolazioni differenti e poi non sai quale è quello giusto
quais quasi aspetto e tra un anno invece di fare la revisione lo sostituisco direttamente