Quindi la Race 8 dovrebbe essere meglio della SX , geometrie a parte, che poi anche su quelle sto cambiando idea, perchè se con la muscolare mi piaceva solo scendere con l' ebike sto prendendo gusto anche nelle salite e giri lunghi, quindi una geometria di compromesso la preferireiLa seconda senza dubbio.. in più manubrio in carbonio sempre.. meno vibrazioni
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Beh.. poi se ne hai la possibilità la full carbon è meglio...[emoji1787]Quindi la Race 8 dovrebbe essere meglio della SX , geometrie a parte, che poi anche su quelle sto cambiando idea, perchè se con la muscolare mi piaceva solo scendere con l' ebike sto prendendo gusto anche nelle salite e giri lunghi, quindi una geometria di compromesso la preferirei
Be considerando che costa come una Decoy pro race, per la full carbo ci devo riflettere un attimoBeh.. poi se ne hai la possibilità la full carbon è meglio...[emoji1787]
La seconda senza dubbio.. in più manubrio in carbonio sempre.. meno vibrazioni
No no.. assolutamente.. io stesso ho una full carbon.. però se devo scegliere stessa bici con ruote alu scadenti e telaio carbon o ruote carbon e telaio alu, io scelgo la seconda.. soprattutto su una ebikeScusa ma secondo me hai scritto una cagata, cioè tu vuoi paragonare tutti i vantaggi derivanti da un telaio in carbonio (anche se solo il trinagolo anteriore) con quelli derivanti dal montaggio dei soli cerchi ?
Oltretutto per quest'ultimo caso quasi la metà della gente non riesce neache a sfruttarli?
Ok ma nel primo caso un upgrade è sempre possibile nel secondo puoi solo cambiare bici. Magari alla fine spenderesti uguale, sempre in base a che ruote monti.No no.. assolutamente.. io stesso ho una full carbon.. però se devo scegliere stessa bici con ruote alu scadenti e telaio carbon o ruote carbon e telaio alu, io scelgo la seconda.. soprattutto su una ebike
Il fatto è che di solito le versioni carbon sono montate meglio e costano molto di più.. passare da un telaio alu ad uno carbon montati uguali senti poca differenza, ma se metti due buone ruote carbon su qualsiasi bike te ne accorgi..Ok ma nel primo caso un upgrade è sempre possibile nel secondo puoi solo cambiare bici. Magari alla fine spenderesti uguale, sempre in base a che ruote monti.
Infatti io nel post avevo preso in considerazione come base la RACE 9 CARBON con telaio (solo triangolo anteriore) e ruote in carbonio di serie.Il fatto è che di solito le versioni carbon sono montate meglio e costano molto di più.. passare da un telaio alu ad uno carbon montati uguali senti poca differenza, ma se metti due buone ruote carbon su qualsiasi bike te ne accorgi..
Tra la Race 6 e la Race 9 ci sono di listino 2300€ che sono ampiamente giustificati dal telaio, cerchi, manubrio in carbonio, + ci mettiamo anche la cassetta con 11-50 e l'ammo un po meglioInfatti io nel post avevo preso in considerazione come base la RACE 9 CARBON con telaio (solo triangolo anteriore) e ruote in carbonio di serie.
Due buone ruote carbon come dici tu ci vogliono minimo 1500 euro (e sono stato basso), aggiunti al prezzo della RACE 6 AL se arrivato allo stesso prezzo.
Se poi a questo modello vuoi cambiare anche i freni, ammo e forca per componenti più performanti sei arrivato al costo della modello SX con cerchi in carbonio montati in secondo tempo.
mustache e ben fornito la puoi trovare da CICLO SPRINT di Mendrisio TEL 00419164611212, sono estremamente cortesi e l'assistenza in garanzia non e' certo quella Italiana dove devi pagare anche l'aria e tempistiche abissali. Il sig. Bossi ex proff.In svizzera dove? la Moustache è difficle da trovare, ce l'aveva M-way ma quest'anno non l'hanno più
di solito noi veniamo in Italia ad acquistare le bici (e altro) perchè togliendo l'Iva italiana e aggiungendo l'Iva svizzera c'è una differenza del 14% in meno
mustache e ben fornito la puoi trovare da CICLO SPRINT di Mendrisio TEL 00419164611212, sono estremamente cortesi e l'assistenza in garanzia non e' certo quella Italiana dove devi pagare anche l'aria e tempistiche abissali. Il sig. Bossi ex proff.
Il manubrio è ha marchio e visto lo stile di guida personale non lo considero un upgrade ma un fine tunig, con 40 euro sei già posto.
Non hai mai provato i FORMULA, una volta rodati vanno benissimo il pistone ha un diametro superiore alla normale concorrenza.
Per i cerchi si parlava dei modelli 2017, dopo non ci sono stati mai troppi problemi, comunque con qualsiasi salsicciotto econimico hai risolto.
I modelli che ti ho scritto tengono conto proprio del dover cambiare il meno possibile (manubrio e banger non li riputo upgrade).
Poi se vuoi trovare subito la emtb definitiva ti fai la
Samedi 27 SX 9 - Moustache Bikes
www.moustachebikes.com
e non devi cambiare nulla, è tutto al posto giusto.
Passano gli anni (3..) ma è sempre bella e attuale ....