Grazie, mercoledì salgo a Brescia e vedo cosa mi dicono anche se via mail mi ha anticipato che al momento anche direttamente da Moustache non vedeva disponibilità!
se ti puo' interessare "aruotalibera" di Varese ha una race 6 mod 2018 tg L a 4 keGrazie, mercoledì salgo a Brescia e vedo cosa mi dicono anche se via mail mi ha anticipato che al momento anche direttamente da Moustache non vedeva disponibilità!
Prova a contattare "route 486" di roteglia (re) o "ebike travel" di modena.Grazie Milco, esco ora da Ebike di Brescia niente anche qui zero ma soprattutto sembra non sia disponibile / ordinabile. Moustache propone una versione speciale della race 8 senza cerchi in carbonio ad un prezzo competitivo ma non sono convinto. Ho visto la Cannondale Moterra Neo 2, qualche commento? Tra le due continuo a preferire la race 6....
Di niente , se mi viene in mente altro te lo dicoGrazie della dritta Mauro ci provo!
Grazie Tabby ma a prescindere dal modello mi serve una L come taglia!
Se si può accorcia lo stem ( pipa ) , come ultimo spostare qualche millimetro la sella in avanti. Si va anche per tentativi per migliorare la seduta e mantenere la stessa misura dell'orizzontale della mtb con cui ti trovavi bene.Chiedo un consiglio dai baffuti, il mio sivende mi ritirerebbe la mia haibike per una Race 6 nuova in pronta consegna con un aggiunta che mi sembra buona
la bici mi ha sempre fatto inpazzire e la trovo ancora una delle più belle
Oggi l'ho provata, purtroppo solo in pianura ma mi ci trovo molto bene, però è una taglia L e io sono 1,73 per 77 kg, quindi in teoria sarei da M ....
Il mio dubbio più grosso è nella lunghezza del tubo sella
Premetto che vendo l'haibike proprio perchè non mi trovo con un reach corto, e questa provandola mi son sentito bene, ma non vorrei esagerare o pentirmene
Voi cosa mi consigliate?
Ma io ho provato solo la L, quella che mi ha proposto il sivende e mi son trovato bene, non mi sento troppo disteso e mi è sembrata molto maneggevole, il dubbio è che sia un impressione, poi alla lunga magari me ne pento, un conto è provarla in painura e un altro nei track scassati che faccio di solitoSe si può accorcia lo stem ( pipa ) , come ultimo spostare qualche millimetro la sella in avanti. Si va anche per tentativi per migliorare la seduta e mantenere la stessa misura dell'orizzontale della mtb con cui ti trovavi bene.
Azz... ero già li che scaldavo la punta della pennaIo non ci penserei un attimo anche se la L è già lì, prendi la M
Capisco benissimo, conosco la smania che monta in certe situazioni ma con le misure non si scherza, è un acquisto importante, controlla la scimmiaAzz... ero già li che scaldavo la punta della penna![]()
Purtroppo hai ragione, speravo che mi diceste che in discesa va meglioCapisco benissimo, conosco la smania che monta in certe situazioni ma con le misure non si scherza, è un acquisto importante, controlla la scimmia![]()
In discesa non va meglio perchè più lunga sarebbe meno maneggevole e sul ripido estremo le moderne geometrie sono già parecchio più lunghe di un po' d'anni fa e anche col baricentro basso tipico delle ebike la bici è già stabilissima.Purtroppo hai ragione, speravo che mi diceste che in discesa va meglio
Lunedì vado a sentire quanto tempo ci vuole e se mi mantiere lo stesso prezzo ....
ciao matte78Grazie Tars, sono I’m attesa di una risposta forse ho trovato una L 2019 comunque nel caso provo anche con loro!