E-Mtb moustache

Matte78

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
29
6
3
46
Genova
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Grazie Milco, esco ora da Ebike di Brescia niente anche qui zero ma soprattutto sembra non sia disponibile / ordinabile. Moustache propone una versione speciale della race 8 senza cerchi in carbonio ad un prezzo competitivo ma non sono convinto. Ho visto la Cannondale Moterra Neo 2, qualche commento? Tra le due continuo a preferire la race 6....

mauro73

Ebiker ex novello
25 Agosto 2017
33
2
8
51
boretto (re)
Visita Sito
Bici
moustache race 6
Grazie Milco, esco ora da Ebike di Brescia niente anche qui zero ma soprattutto sembra non sia disponibile / ordinabile. Moustache propone una versione speciale della race 8 senza cerchi in carbonio ad un prezzo competitivo ma non sono convinto. Ho visto la Cannondale Moterra Neo 2, qualche commento? Tra le due continuo a preferire la race 6....
Prova a contattare "route 486" di roteglia (re) o "ebike travel" di modena.
Comunque se il prezzo della race 8 è competitivo facci un pensierino perché monta l'ammortizzatore posteriore di Fox che dicono funziona meglio.

Sent from my BV8000Pro using EMTB MAG mobile app

Tabby

Ebiker normalus
3 Gennaio 2019
62
50
18
Palamós
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
Io vendo questa. Solo due uscite, 90 Km. Taglia M 1,68-1,85
Moustache Samedi Race 4 model year 2019

0ba4d88a2a60cc4812410da52a137b33.jpg

ab6898810095152cceff897cdf4fb703.jpg

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Chiedo un consiglio dai baffuti, il mio sivende mi ritirerebbe la mia haibike per una Race 6 nuova in pronta consegna con un aggiunta che mi sembra buona
la bici mi ha sempre fatto inpazzire e la trovo ancora una delle più belle
Oggi l'ho provata, purtroppo solo in pianura ma mi ci trovo molto bene, però è una taglia L e io sono 1,73 per 77 kg, quindi in teoria sarei da M ....
Il mio dubbio più grosso è nella lunghezza del tubo sella

Premetto che vendo l'haibike proprio perchè non mi trovo con un reach corto, e questa provandola mi son sentito bene, ma non vorrei esagerare o pentirmene
Voi cosa mi consigliate?

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Chiedo un consiglio dai baffuti, il mio sivende mi ritirerebbe la mia haibike per una Race 6 nuova in pronta consegna con un aggiunta che mi sembra buona
la bici mi ha sempre fatto inpazzire e la trovo ancora una delle più belle
Oggi l'ho provata, purtroppo solo in pianura ma mi ci trovo molto bene, però è una taglia L e io sono 1,73 per 77 kg, quindi in teoria sarei da M ....
Il mio dubbio più grosso è nella lunghezza del tubo sella

Premetto che vendo l'haibike proprio perchè non mi trovo con un reach corto, e questa provandola mi son sentito bene, ma non vorrei esagerare o pentirmene
Voi cosa mi consigliate?
Se si può accorcia lo stem ( pipa ) , come ultimo spostare qualche millimetro la sella in avanti. Si va anche per tentativi per migliorare la seduta e mantenere la stessa misura dell'orizzontale della mtb con cui ti trovavi bene.

• Like
Reactions: zanpa

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Se si può accorcia lo stem ( pipa ) , come ultimo spostare qualche millimetro la sella in avanti. Si va anche per tentativi per migliorare la seduta e mantenere la stessa misura dell'orizzontale della mtb con cui ti trovavi bene.
Ma io ho provato solo la L, quella che mi ha proposto il sivende e mi son trovato bene, non mi sento troppo disteso e mi è sembrata molto maneggevole, il dubbio è che sia un impressione, poi alla lunga magari me ne pento, un conto è provarla in painura e un altro nei track scassati che faccio di solito

Questa è disponibile da subito, per la M dovrei ordinarla
Se guardo le geometrie riportate, io sono da M, se guardo le sensazioni, con la L mi ci sento bene

La pipa credo sia da 50mm quindi qualcosa da limare c'è eventualmente e la sella ora è ha metà

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Capisco benissimo, conosco la smania che monta in certe situazioni ma con le misure non si scherza, è un acquisto importante, controlla la scimmia ;)
Purtroppo hai ragione, speravo che mi diceste che in discesa va meglio :sob:
Lunedì vado a sentire quanto tempo ci vuole e se mi mantiere lo stesso prezzo ....

• Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.642
2.247
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Purtroppo hai ragione, speravo che mi diceste che in discesa va meglio :sob:
Lunedì vado a sentire quanto tempo ci vuole e se mi mantiere lo stesso prezzo ....
In discesa non va meglio perchè più lunga sarebbe meno maneggevole e sul ripido estremo le moderne geometrie sono già parecchio più lunghe di un po' d'anni fa e anche col baricentro basso tipico delle ebike la bici è già stabilissima.

• Like
Reactions: ducams4r and zanpa