Capisco la curiosità, pure io ho giochicchiato un po' con l'app ma giusto il minimo che serviva, per dire ho provato le due modalità nuove ECO+ ed AUTO ma dopo un po' di sperimentazione ho rimesso com'era in origine. Devo ancora provare EMTB+ ma trovando già fin troppo aggressiva a volte EMTB classico non ho ancora provato.
Che ci ho giocato un pochino di più è stato invece il navigatore che come spiegavo in un vecchio post ho trovato geniale perche non sostitutivo bensì complementare per chi fa una guida in fuoristrada su sentieri che non conosce (serve ovviamente lo smart system ed il kiox sul manubrio per poter apprezzare)
Per parlare invece di meccanica io pur essendo informatico è una materia che mi appassiona molto, soprattutto in ambito auto/moto.
Per dire non ho paura a sporcarmi le mani e so fare da solo cinghia distribuzione, ammortizzatori, frizione,... non mi spaventa quindi di certo la meccanica di una bicicletta.
Più che volentieri quindi a fare uscite in compagnia, se sei zona diciamo nord-ovest Lombardia / nord-est Piemonte sentiamoci via MP che organizziamo dai. Siamo anche quasi coetanei

Sarebbe magari occasione per poter discutere anche di argomenti più teorici che non si vedono qui sul forum come per esempio i pro e contro dell'avere all'interno del motore una trasmissione a
catena di ingranaggi come nel Bosch rispetto ad un epicicloidale come l'Avinox.
La mia risposta comunque non era in questo topic ed avevo scelto di astenermi ma come si poteva dai non dire nulla, era stata servita su un piatto d'argento

Certo però che per coerenza (ed anche pulizia del forum) ci sarebbero anche tanti altri thread da ripulire un pochetto spostando messaggi nel verso opposto.