Domande a Bosch

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
211
202
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Spetta xche son curioso ..saran mica cosi minchioni sti tetteschi dai...400 km e si blocca il motore?da tirargli la bici nei denti...no impossibile.Brakky
Credo di no ma non avendo chiesto chiarimenti quando sono andato l’ultima volta in negozio , vorrei essere sicuro di non portare la bici al mare solo per prendere il sole o_O vorrei anche girarci

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.667
5.826
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Domanda a chi ha un motore bosch da più tempo di me. La mia bici ha 380 km e usandola in Luglio non vorrei che ad Agosto , quando andrò in ferie con la Famiglia e Bici raggiunga un kilometrggio critico che necessiti un service. Se ricordo bene il negozio mi aveva accennato che il sistema mi avrebbe avvisato a circa 600km.
Qualcuno mi conferma? Quando arriva il messaggio si può continuare ad usare la bici o ad un certo punto il motore viene bloccato.
Grazie
Sì tranquillo, ti esce solo la spia EOBD sul cruscotto ma la puoi usare senza problemi :D .
Azz 600 km però, poco, la mia l'avevano impostato a 800.

• Like
Reactions: MarpaEL

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
477
223
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Domanda a chi ha un motore bosch da più tempo di me. La mia bici ha 380 km e usandola in Luglio non vorrei che ad Agosto , quando andrò in ferie con la Famiglia e Bici raggiunga un kilometrggio critico che necessiti un service. Se ricordo bene il negozio mi aveva accennato che il sistema mi avrebbe avvisato a circa 600km.
Qualcuno mi conferma? Quando arriva il messaggio si può continuare ad usare la bici o ad un certo punto il motore viene bloccato.
Grazie
Io ne ho 6000km mai visto nessun messaggio Gen.5, anche perchè le E-bike non necessitano di nessuna manutenzione del motore, per controllare 2 viti e subito ti cambiano la catena solo per spillarti soldi.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello