Domande a Bosch

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.727
2.293
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
In qualche topic passato , in cui si è parlato del fatto di come poteva rientrare nella legalità un motore con potenza nominale di 250 watt e con potenze di picco ben superiori , si è fatto riferimento alle norme che definiscono il perimetro entro il quale questi motori potevano rientrare nella legalità , citando normative uni/iso (ora non ricordo) . Mi ricordo però benissimo che vi era un limite su quella che era la potenza media in un determinato arco di tempo che poteva sviluppare il motore. Il tempo era un ora o giù di lì . Immagino quindi che Bosch abbia implementato un algoritmo che consente al motore di rispettare questa regolamentazione la quale , evidentemente , diventerebbe impossibile da rispettare una volta superati 45 minuti in turbo con 750 max.
Quindi come avesse un tutor.
 

konanRules

Ebiker velocibus
12 Novembre 2024
328
260
63
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Domanda per @Nicola Seriati o chiunque altro sappia aiutarmi
Ho intenzione di cambiare pedivelle con un modello più corto, e per l'occasione volevo cambiare le tenute dell'asse motore
Queste vanno bene per un cx gen4?

Grazie
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.381
1.132
113
57
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Aggiornamento su kiox 400c: per spegnimento ho risolto ed effettivamente basta premere un secondo, con comprendevo perché prima di spegnersi, girano un paio di schermate del kiox e poi si spegne, per la personalizzazione delle schermate, al momento non è possibile, Bosch ha promesso per autunno 2025 con probabilmente un aggiornamento della app "flow".
 

Allegati

  • 167374-4257e39b9745984d465b0dc96a0e6349.png
    167374-4257e39b9745984d465b0dc96a0e6349.png
    80,8 KB · Visite: 4