EtscoD
Ebiker grandissimus
I grandi numeri a cui puntano i grossi produttori non sono sui forum...Infatti è quello che ho detto. I produttori dovrebbero magari anche leggere un po' i forum.![]()
Già che fate il furgone, quasi quasi...
I grandi numeri a cui puntano i grossi produttori non sono sui forum...Infatti è quello che ho detto. I produttori dovrebbero magari anche leggere un po' i forum.![]()
Già che fate il furgone, quasi quasi...
Vabbe' il furgone lo abbiamo trovato, mancano solo i soldi, c'e ancora tempo.Fra un pò il furgone non basta più, dovete passare al camion....
Facci sapere come va.solo per info ..... il test è prenotato da quasi un mese presso cyclomontdor.fr mi è stato concesso solo perché ho insistito che arrivo da italia e ho intenzione di acquistarla (non è così ma per ora il venditore non lo sa) - ha una coda impressionante cosi dice - mi costa 55euro prendere o lasciare - non so se me la lascia per una ora o una mezza giornata si vedrà - di usato in permuta non se ne parla proprio poi di turbo levo a suo dire in francia nessuno la ritira indipendemente da cosa acquisti
se la compro me li scala !!Facci sapere come va.
Se e' solo per un'ora a 55 euro bel business...
Ma scusa...Io uso la e-bike in ECO (bosch 4) e salgo praticamente ovunque a un ritmo da passeggio.
Preferirei si concentrassero più sul risparmio batteria che sulla potenza.
Comunque complimenti a Dji
Effiga...ma ci son quelli che la usano spentaUsare una ebike solo in eco significa fare uscite di durata tendente all’eternità, ma dopo un po’ non vi rompete le balle …e pure le chiappe?
guarda che è una realtà (cit.)Effiga...ma ci son quelli che la usano spenta![]()
![]()
.Brakky
Come fare sci alpino in discesa con le pelli di foca montateEffiga...ma ci son quelli che la usano spenta![]()
![]()
.Brakky
Chi ha tempo usa tempo... a volte ne ho di più a volte ne ho di meno e mi regolo di conseguenza!Usare una ebike solo in eco significa fare uscite di durata tendente all’eternità, ma dopo un po’ non vi rompete le balle …e pure le chiappe?
Una volta che sono sceso giù per un canalone assurdo e ghiacciato....ho proprio lasciato le pelli attaccate.. bene.Come fare sci alpino in discesa con le pelli di foca montate
Pensa che io invece mi rompo le balle nelle uscite di un paio d'ore...Usare una ebike solo in eco significa fare uscite di durata tendente all’eternità, ma dopo un po’ non vi rompete le balle …e pure le chiappe?
anche io!Pensa che io invece mi rompo le balle nelle uscite di un paio d'ore...
Scusate ma solo mio vedo una netta somiglianza della DJI alla Turbo Levo? Il carro mi sembra identico!!
Specifica | Amflow PL Carbon Pro (L) | Turbo Levo SL (S4) | Turbo Levo Gen 3 (S4) |
Angolo Sterzo | 64,5° | 64,6° | 64,5° |
Angolo Sella | 77° | 75,8° | 76,2° |
Reach | 475 mm | 470 mm | 477 mm |
Stack | 628 mm | 635 mm | 635 mm |
Lunghezza Tubo Sterzo | 115 mm | 120 mm | 125 mm |
Lunghezza Tubo Sella | 450 mm | 425 mm | 425 mm |
Lunghezza Carro | 445 mm | 432 mm | 442 mm |
Interasse | 1.255 mm | 1.238 mm | 1.255 mm |
Certamente, non avevo i tuoi dati alla mano e mi sembra che anche questi confermino l'aspetto estetico.
Specifica Amflow PL Carbon Pro (L) Turbo Levo SL (S4) Turbo Levo Gen 3 (S4) Angolo Sterzo 64,5° 64,6° 64,5° Angolo Sella 77° 75,8° 76,2° Reach 475 mm 470 mm 477 mm Stack 628 mm 635 mm 635 mm Lunghezza Tubo Sterzo 115 mm 120 mm 125 mm Lunghezza Tubo Sella 450 mm 425 mm 425 mm Lunghezza Carro 445 mm 432 mm 442 mm Interasse 1.255 mm 1.238 mm 1.255 mm
Diciamo che se un debuttante vuole puntare al top, deve puntare almeno a emulare il riferimento di mercato, se non ha tutte le competenze per innovare su più fronti.
L'innovazione DJI l'ha portata sulla parte elettronica, forte della sua esperienza nei motori e batterie per droni.
Sulle geometrie è andata "dove l'acqua era più bassa" senza innovare ma adeguandosi ai riferimenti di mercato.
Tra l'altro fa parte della cultura cinese emulare, senza considerare questa azione in senso negativo...
Mah, da quel che si legge sembrerebbe il non plus ultra su tutto tranne che proprio su telaio e geometrie.Certamente, non avevo i tuoi dati alla mano e mi sembra che anche questi confermino l'aspetto estetico.
Personalmente(posso sbagliare) il gran rumore di questa bici non lo condivido, va bene il motore che spinge forte (anche il Flyon era molto potente) però hanno copiato un progetto sviluppato da Specialized più di 5 anni fà e ora sembra il non plus ultra.