Il collega e stato più chiaro ....
Parlo a tutti ma soprattutto mi rivolgo a ——— quale rappresentante.....Questa è la parte che ho ritagliato dal Decreto emanato ieri sera che appunto mi sembra molto chiaro : NON SIAMO UN ATTIVITA PRODUTTIVA (medici, infermieri , alimentari o super eroi....) agevolare ferie e tutto il resto non viene fatto anzi si chiedono straordinari eliminata la Cig ecc , potremmo continuare a lavorare a condizione che venga garantita la sicurezza? Siamo in tanti, bagni comuni, armadietti comuni, postazioni comuni CUFFIA comune ecc, e poi ci dite che dobbiamo mantenere la distanza di oltre un metro e con un po di amuchina (che boh tutto sembra tranne che amuchina, puzza di non so cosa) questa è sicurezza??? Non scherziamo con la salute e neanche prendiamoci in giro oppure dare libera interpretazione di quel che è stato emanato, tutti abbiamo paura è un momento storico globale dove ci viene chiesto A TUTTI di fermarci per un po per evitare l'inevitabile e ne vale della salute di tutti, buonsenso e senso civico
Nessuno ha voglia di perdere la salute innanzitutto e neanche il lavoro, questi non sono capricci o voglia di non lavorare, TUTTI abbiamo paura e tutti vogliamo quando e spero il prima possibile tornare alla normalità.... Siamo persone e non numeri e il nostro lavoro non deve sempre arricchire chi sicuramente sta comodo a casa sua con i propri cari in sicurezza, tanto la nostra gita non conta.... siamo tutti chiamati a dare la nostra parte in questa guerra per evitare ulteriori rischi e contagi.... COSA NON È CHIARO !!!! SI DEVE STARE A CASAAAAA