bracchetto scout
Ebiker celestialis
Cosa migliore da fare.Brakkyio parcheggiato sabato........
Cosa migliore da fare.Brakkyio parcheggiato sabato........
Cosa migliore da fare.Brakky
Quando mi faranno tomb rider reale...ci passerò le giornate a correre dietro all angelina joliesi ma poi che palle anche sta ebike..... meglio la playstation!
non prendi freddo, non ti stanchi, non rischi di farti male e soprattutto poi non devi oliare la catena e mettere in carica la batte!!!
Allora devi farti una bici col motore A'Nanda!!!Quando mi faranno tomb rider reale...ci passerò le giornate a correre dietro all angelina joliee quando la prendo diventerà....vietato ai minori....almeno i sogni lasciameli ziocannone
.Brakky
Quando mi faranno tomb rider reale...ci passerò le giornate a correre dietro all angelina joliee quando la prendo diventerà....vietato ai minori....almeno i sogni lasciameli ziocannone
.Brakky
Buonaseracondivido appieno...anche perchè adesso è proprio il momento meno opportuno per recarsi in un ospedale a medicarsi per una caduta in bici...
penso che si farebbe una pessima figura pure......
io sabato fatto un giretto soft, in due stando per i cavoli nostri ed evitando bar e/o quant'altro.... ma poi mi son pentito... essendo non più un giuvinotto....un colpo d'aria in primavera è quello di più classico per la mia salute del cavolo... se mi becco un raffreddore o una bronchitina per una uscita in bici, occorre pure esser certi o cmq dimostrare che non è coronavirus...
quindi ieri l'ho lavata per bene, messo batteria in storage...e ci ripenso tra qualche settimana...........triste ma indispensabile........![]()
Ah beh quel l'è sicurpota speètém...Brakky
Kilo...meglio a...nanda del nando![]()
Assolutamente d'accordo con te sopratutto sulla divulgazione di informazioni e notizie che DEVONO esser date dagli enti preposti.buon video e cose corrette... però davvero l'informazione non deve arrivare alle masse così...
infatti io mi aspettavo un video stile comunicazione dei film quando ci sono i grandi eventi...ove una personalità, magari la massima personalità dell'italia..... si prendesse la briga di mettersi li a spiegare bene agli italiani, in un comunicato a reti unificate e ripetuto più volte, le precauzioni da prendere e il comportamento da adottare... tranquillizzare si, ma definire bene i concetti basici valevoli x tutti.... insomma chiarezza......
i media pur di far notizia darebbero in pasto i propri genitori all'opinione pubblica...è uno schifo... i ns politici non so se si stan muovendo per il verso giusto...ma rimane che c'è voluto un pò per far capire come comportarsi...e forse non è ancora chiaro..
noi siam tuttologi... quindi vogliam sapere sempre tutto e cerchiamo la soluzione che più ci soddisfa...del genere..il bar è aperto quindi posso andarci...
senso civico e rispetto altrui basso...
uniformità nei paesi della famosa Unione Europea..........beh.........lascio a voi i commenti.......
è complicato lo so...ma pur essendone (forse o involontariamente...) i colpevoli...impariamo dall'oriente...ok hanno un altro tipo di governo..ma anche un'altra cultura...tipica di tante nazioni... se vi è una regola...la si rispetta.....nel bene comune......
noi no......................
buon video e cose corrette... però davvero l'informazione non deve arrivare alle masse così...
infatti io mi aspettavo un video stile comunicazione dei film quando ci sono i grandi eventi...ove una personalità, magari la massima personalità dell'italia..... si prendesse la briga di mettersi li a spiegare bene agli italiani, in un comunicato a reti unificate e ripetuto più volte, le precauzioni da prendere e il comportamento da adottare... tranquillizzare si, ma definire bene i concetti basici valevoli x tutti.... insomma chiarezza......
i media pur di far notizia darebbero in pasto i propri genitori all'opinione pubblica...è uno schifo... i ns politici non so se si stan muovendo per il verso giusto...ma rimane che c'è voluto un pò per far capire come comportarsi...e forse non è ancora chiaro..
noi siam tuttologi... quindi vogliam sapere sempre tutto e cerchiamo la soluzione che più ci soddisfa...del genere..il bar è aperto quindi posso andarci...
senso civico e rispetto altrui basso...
uniformità nei paesi della famosa Unione Europea..........beh.........lascio a voi i commenti.......
è complicato lo so...ma pur essendone (forse o involontariamente...) i colpevoli...impariamo dall'oriente...ok hanno un altro tipo di governo..ma anche un'altra cultura...tipica di tante nazioni... se vi è una regola...la si rispetta.....nel bene comune......
noi no......................
Ma smettetela con le commedie!Assolutamente d'accordo con te sopratutto sulla divulgazione di informazioni e notizie che DEVONO esser date dagli enti preposti.
Ho postato il video di Alberto, tra l'altro un conoscente, perché ha dedicato la buona prima parte a spiegare come non farci abbindolare dalle fake news e su come siamo bravi noi caproni a credere (quasi) a tutto quello che leggiamo non divulgato da fonti ufficiali, Io per primo...insieme a lui, eppure sono del settore.
Forse, anzi sicuramente, è proprio questo il punto focale.
Ci vorrebbero davvero dei bollettini a reti unificate ripetuti ogni ¾ d'ora e punire severamente chi divulga informazioni false solo per speculare e guadagnarci su.
In più continuare l'opera di sensibilizzazione a tutti i cittadini di evitare quanto più è possibile i contatti umani.
Ha detto bene Alberto: porti la spesa a casa di tua nonna? "Probabilmente" la condannerai a morte.
Mia madre che vive con la sua (mia nonna) ha libri e vestiti di mia figlia che deve darmi, oggi quando smonterò da lavoro, mi farò mettere tutto in ascensore. Lei sicuramente mi dirà di salire a darle un bacio...Madre, lascia stare, non voglio ucciderti, cosi le dirò al citofono![]()
Concordo, basta guardare soltanto i siti del ministero della sanità, protezione civile o qualsiasi sito ufficiale.Ma smettetela con le commedie!
L’informazione è martellante da parte di tutte le autorità.
Le regole vengo ribadite ripetutamente.
Chi dice “ma non è chiaro...” lo fa per spirito di contraddizione o perché non si vuole informare.
Sul perché siamo stati effettuati i decreti è stato spiegato dalle massime autorità, basta seguire le dichiarazioni pubbliche delle massime cariche dello Stato, e per i dettagli consultare on line i decaloghi dei ministeri e della Protezione Civile.
Chi non partecipa e non intende partecipare alla vita politica del paese, dovrebbe solo starsene zitto: ha il voto come strumento, se non lo usa o non lo esercita usando la testa anziché la pancia, ci farà sempre rimanere in una situazione di perenne campagna elettorale, con amministratori che faranno solo il proprio interesse e non quello del paese.
È colpa dei giornalisti o del coglione che ha diffuso la bozza del Consiglio dei Ministri se c’è stata il fuggi-fuggi dalla Lombardia? Quei geni sono stati indotti a lasciare la zona rossa da qualcuno o sono semplicemente stupidi?
Ricordo che stupido è colui le cui azioni non fanno pro né a se stesso né agli altri.
Tanto quanto chi fa demagogia stupido lo è, eccome.
Come insegnava il mai dimenticato Carlo Maria CipollaRicordo che stupido è colui le cui azioni non fanno pro né a se stesso né agli altri.