L'adattatore Shimano SM-MA-F203P/PA è per un attacco PM160l'adattatore Shimano che hai tu se mi ricordo è per il freno posteriore
per l'anteriore è da usare questo Vedi l'allegato 54627
@Bassottto ha una forcella con PM180
L'adattatore Shimano SM-MA-F203P/PA è per un attacco PM160l'adattatore Shimano che hai tu se mi ricordo è per il freno posteriore
per l'anteriore è da usare questo Vedi l'allegato 54627
Ormai è una questione di principio …..!!Ma se con l'adattatore Shimano "va benissimo" ...che caxxo stiamo cercando di capire????
Quando è iniziato il thread c'erano 37 gradi ora 18....
Anche l’italiano: lamentavi problemi di centraggio pinza-disco e ora si scopre che il problema è una interferenza sul diametro...... è il principio che mi fa incavolare perché la meccanica non è un opinione...
Te sei veramente troppo gentile ... perché io nella lista gli avrei messo anche un dildoCosa mi dovrei portare in caso
soluzione A
Vedi l'allegato 54648
Soluzione B
Vedi l'allegato 54649
Soluzione C
Vedi l'allegato 54650
Soluzione D
Vedi l'allegato 54651
L'adattatore Shimano è montato correttamenteAnche l’italiano: lamentavi problemi di centraggio pinza-disco e ora si scopre che il problema è una interferenza sul diametro...
Tanto per stare tranquilli, visto che non hai postato foto con l’adattatore montato, il verso di montaggio è stato fatto come quello in foto, con la stampigliatura “H” nella parte alta? Vedi l'allegato 54644
Per l’appunto stavo cercando……
Vedi l'allegato 54652
Lo Shimano l'ha montato il meccanico, il mio appunto era semplicemente per avere una rassicurazione che non stiamo parlando di aria fritta, visto che la comunicazione non è propriamente quanto di più preciso, tra strumenti di allineamento, pulitori, cuscinetti e spray silenzianti per risolvere un problema di allineamento/raglio, siamo arrivati ai dildo...L'adattatore Shimano è montato correttamente
per cui si suppone che anche quello Hope lo sia
Vedi l'allegato 54653
non gli resta che controllare il disco, in particolare
che la pista frenante sia perfettamente in centro,
perchè a leggere anche qua di casi ce ne sono stati