quindi per un futuro sui Cura4 sponsorizzeresti i monolitici della stessa marca ? i
Formula
"SPONSORIZZARE" é un termine "forte"

...
Chi mi "conosce" sá che Io sono un "ambassador"
SRAM 
...
Mi sto portando avanti nel pensare a cosa mettere quando in Braking S3 saranno finiti..
Mi sono trovato da Dio e ora non sono più cari come una volta, ma comunque restano sui 60 euro
Mi stuzzicavano anche gli MDR risolti gli strappi (chiaramente versione Franz...) e si risparmia 20 euro a disco
Mentre i Formula escono a 30 euro... ma mi fa paura molto l'attacco sembra come il Magura che si strappava...ma forse non ho capito bene il modello anche perchè lo danno a 2mm
Mi posteresti il link del modello preciso?
sid
Allora "al netto" delle 1000mila "variabili" per me sono una acquisto "AZZECCATO"...
In primis sul fronte "value x money"...
Per "scelta" personale evito di "investire" cifre "esagerate" nel materiale "di consumo"...
Preso una volta dei dischi CarbonTi per Bdc (2 dischi da 160/140mm, pagati non ve lo dico perché con il senno del poi mi VERGOGNO

)...
Alla fine dei conti, dischi e pastiglie, possono "migliorare" un impianto ma non tanto da stravolgerne le prestazioni, si rimane nell'ambito dei "marginal gains", ragion per cui PERSONALMENTE di solito mi limito ai "ricambi originali"...
Indi per cui, non avendo MAI provato dischi ESOTERICI come quelli citati sopra riporto la mia esperienza...
Sul fronte robustezza fissaggi dormi tranquillo come detto da
@franz_quattro il monolitico è tutto in acciaio e quindi il dimensionamento è "sicuro"...
Dopo un primo fugace "innamoramento" con i vari "2pezzi più o meno flottanti"

ultimamente non li prendo più nemmeno in considerazione...
OK peso ed estetica ma sul fronte "vantaggi realmente percepibili" poco o nulla da "segnalare"..