Ma rondelle da 3mm o spacer dedicati ne fanno ? Questo può andare ? https://porkchopbmx.com/dia-compe-bicycle-brake-washer-5mm-spacer/
Si si , io sono tester Hope , ho tutte le anteprime in esclusivaCioè, fammi capire, tu hai quell'oggettino libidinoso di mtb che produce la HOPE??
Permettimi un ....... FRESCA![]()
Con le rondelle lavori di fino ‘sto cazzo: non sono calibrate.Perchè con le rondelle puoi lavorare di fino dove serve , come in questo caso Vedi l'allegato 43068
Eccihai ragione xo’ è anche vero che il “fino” nel caso specifico è abbastanza relativo……Con le rondelle lavori di fino ‘sto cazzo: non sono calibrate.
Coi rasamenti lavori di fino.
Stai a disguisire di rasamenti ad uno che usa l'attack per riattacare i tasselli perduti! O usa il sigillante per piastrelle...Con le rondelle lavori di fino ‘sto cazzo: non sono calibrate.
Stà a vedere il decimo di millimetro ...Con le rondelle lavori di fino ‘sto cazzo: non sono calibrate.
Con la giusta colla si rappezzano pure gli aeroplaniStai a disguisire di rasamenti ad uno che usa l'attack per riattacare i tasselli perduti! O usa il sigillante per piastrelle...
No è che stiamo testando come si comporta in modalità downgrade
Testi la colla degli adesivi?Si si , io sono tester Hope , ho tutte le anteprime in esclusiva
Domani per sicurezza chiedo direttamente a specialized. Perchè adesso ci sono montati i dischi da 220/200 e se come supponiamo ci vuole l' adattatore perchè l' attacco sul telaio è 180 non mi spiego come possano essere montati i 200OK, quelle che riporti sono solo le dimensioni minime e massime dei dischi montabili, ma l'attacco non può essere che un PM180, quindi con disco 180 la pinza monta direttamente sul telaio, con disco da 200 serve un adattatore PM+20 e con disco 220 serve un adattatore PM+40. Se i dischi di serie sono i centerline vale probabilmente la pena cambiarli, anche se poi li vedi montati anche da gente che piano non va e che non si fa tante pippe mentali.
Attacco telaio nativo 180. Adesso hai gli adattatori +20. Se vuoi montare i 203( ma mi pare che hope faccia anche i 200) nn farti troppe pippe mentali e metti tra l’adattatore esistente e la pinza una rondella così recuperi il 1,5 mm che ti serve. P.S.: le quote che a breve cambierai impianto frenante sono bassissime…![]()
![]()
![]()
Mi sembra che non ne capisci proprio niente di freni se non riesci a vedere se c'è o meno l'adattatore.Domani per sicurezza chiedo direttamente a specialized. Perchè adesso ci sono montati i dischi da 220/200 e se come supponiamo ci vuole l' adattatore perchè l' attacco sul telaio è 180 non mi spiego come possano essere montati i 200Forse c'è già l'adattatore da 180 a 200? In quel caso dovrei cambiarlo da 180 a 203 (PM+23).
In ogni caso, li cambierei più per un fatto estetico (come ho scritto sul thread della turbo levomi piacciono viola ). Solo i dischi, perchè come freni resterei sugli sram che faranno anche pena ma sinceramente non voglio spendere una barca di soldi per i tech 4 v4
Non riesco a vedere semplicemente perchè non ho qui la bici e volevo informarmi prima.Mi sembra che non ne capisci proprio niente di freni se non riesci a vedere se c'è o meno l'adattatore.