Dr. Ergal
Ebiker grandissimus
Secondo me no. Si tratta di "vuoti" nella mappatura.
Ma non sono un superesperto in materia
Oggi in una salita piena di tornantini lenti è uscito per un attimo allarme W11 che sarebbe quello del sensore della velocità, l’allarme è uscito appena fatto un tornante lento forse il motore in trail sentiva una cadenza bassa di pedalata?Secondo me no. Si tratta di "vuoti" nella mappatura.
Ma la 750w non esce piu ?
Sono alto 1.80 ho preso la L e mi trovo benissimo, del resto come misure e’ uguale alla Nomad 2016 che avevo.Ciao Ragazzi,
Ho bisogno di alcuni parerei sulla dimensione. Ho letto diversi post e mi sono confuso un pò. C'è chi la preferisce più grande (la maggior parte) e chi dice che le taglie suggerite vadano bene. Io sono 1,72 e sono veramente molto indeciso. Qualcuno mi può aiutare?
io avevo info che si trattava di una 700w wh wc ecc eccVolevi dire la batteria da 750 Wh?
avevano detto a fine anno, mi pare.
Ho scritto a loro un paio di giorni fa (anch'io avevo sentito comunque della 700 wh non 750) proprio perché sono interessato all'acquisto e volevo qualche notizia. Mi hanno risposto che si parla del nuovo anno e che non hanno ancora info più precise sui nuovi modelli. Quindi mi ha lasciato intendere che la metteranno sui nuovi modelli 2020 (anche se non penso che usciranno a breve). Probabilmente la batteria arriverà comunque per vendita separata ma penso nel nuovo anno.Ma la 750w non esce piu ?
Grazie molto utile, verificando anche le geometrie mi sa che andrò sulla M.Sono alto 1.80 ho preso la L e mi trovo benissimo, del resto come misure e’ uguale alla Nomad 2016 che avevo.
verificando anche le geometrie mi sa che andrò sulla M.
Visto che i felici possessori di Decoy stanno aumentando andrebbe aperto un topic dedicato, dove scambiare impressioni e quant’altro