Rol97
Ebiker velocibus
Senza offese la tl non si può nemmeno accostare come bellezza e componenti alla yt Decoy top di gamma
Senza offese la tl non si può nemmeno accostare come bellezza e componenti alla yt Decoy top di gamma
Io appena mi arriva vendo i cerchi in carbonio e monto gli hybrid.
Se ha il manubrio carbon idem.
E cmq attendo la batteria da 700w , e spero nel e9000
....cosa significa che potresti fare upgrade in questa bici, con batteria da 700 ed il motore E9000 ?
No, attendo l'upgrade e poi compro la bici....cosa significa che potresti fare upgrade in questa bici, con batteria da 700 ed il motore E9000 ?
quindi appena ti arriva una bici che ancora devi ordinare..... Con un motore ancora da presentare.... Con una batteria ancora da presentare .. pensi già a cosa vendere? Ehhhhhhhh sei veramente AVANTIIo appena mi arriva vendo i cerchi in carbonio e monto gli hybrid.
Se ha il manubrio carbon idem.
E cmq attendo la batteria da 700w , e spero nel e9000
Io non girerò mai con ruote e manubri in carbonioquindi appena ti arriva una bici che ancora devi ordinare..... Con un motore ancora da presentare.... Con una batteria ancora da presentare .. pensi già a cosa vendere? Ehhhhhhhh sei veramente AVANTI
Perchè mi basta vedere le bozze che lasciano i sassi sui cerchi alu per farmi venire la paranoia che i cerchi carbon si possano spezzare in due su cricche create da sassate di questo tipo.Perché?
Non è controsenso , ma logica.Scusami se te lo dico, ma se non ti fidi di cerchi e manubri in carbonio per paura di rotture fidarsi per i telai è un puro controsenso, il materiale è lo stesso e i rischi sono i medesimi, oltretutto tutte e tre le componenti hanno dei vantaggi tangibili ad esser fatti in carbonio anzi che in altri materiali, quindi non vale neanche il discorso che i vantaggi di uno rispetto agli altri son talmente elevati da render accettabile il rischio.
non per nulla i carbon si usano per lo piu dove gli impatti sono limitati ossia nell'xc.
Perchè i cerchi dh sono alu mentre i telai no ?
I vantaggi dei cerchi carbon sono oramai quasi paragonabili a ottimi cerchi alu.
Ma lascia stare i campioni che ogni discesa cambiano tutto.Assolutamente falso, in DH e enduro race i cerchi in carbonio vengono usati eccome!
Falso, sia per peso che per rigidità e anche resistenza, quelli in carbonio sono superiori a quelli in alluminio.
Esattamente luinon sarà mica lapierre/slaboz che ha cambiato nome?