Bellissima complimenti!Arrivata questa settimana !!!
Direi ottima
Domenica si testa come si deve !!
Bellissima complimenti!Arrivata questa settimana !!!
Direi ottima
Domenica si testa come si deve !!
Su un forum inglese avevo letto di alcune indiscrezioni, uscita presunta per fine anno. E una batteria che rimane un po più panciuta e che sborda un po dal telaio verso la ruota.Ma la batteria potenziata quando esce ?
Comunque esteticamente la Decoy è di un altro pianeta.
Comunque esteticamente la Decoy è di un altro pianeta.
Ormai parlo solo di estetica, tanto cosa vuoi dire del montaggio![]()
Si concordo si poteva far di meglio.. il passaggio volande sia del di2 che del freno sull'altro lato li vedo un po in una posizione "delicata".Ho visto da vicino quella del mio amico, non mi piace il passaggio cavi sul carro, ma sono gusti personali, nel complesso è davvero molto bella!![]()
Hai pienamente ragione, ieri fatto giro di 51 km sulle Rive Rosse !!! Beh spettacolo. In discesa è una mangia roccia e sassi, molto stabile e segue la linea impostata. Devo dire che nello stretto e in alcuni tornantini l'ho trovata molto agile, anzi riesco girar meglio con questa che con la muscolare.Vedrai che spettacolo!!!
A livello di ciclistica come ho già detto è una favola, scende meravigliosamente bene, stabile, per niente pesante nei cambi di direzione e con poca inerzia dovuta dal peso.Ora che le consegne dovrebbero essere andate a regime penso comincino ad esserci in giro diverse Decoy: felici possessori, ci fate sapere come vanno? Sopratutto, come va l'integrazione della batteria non Shimano nel resto della componentistica elettrica Shimano?
L’unico problema strano è che mi è capitato un paio di volte di perdere l’assistenza In salita per un attimo....
È successo a qualcun’altro?
La seconda volta che mi è capitato con la coda dell’occhio ho visto indicare un errore insieme a due bip subito scomparso e dopo funzionamento regolare, speriamo non sia niente perché in caso contrario non saprei come fare/ dove rivolgermiDurante la seconda uscita la Decoy del mio amico si è fermata e il display dava errore e043, che indica un errore nel firmware del ciclocomputer, spenta e riaccesa la bici ha continuato a funzionare normalmente.
Grazi per la spiegazioneQuesti inconvenienti dovrebbero essere dovuti ad un "mismatch" tra centralina (Shimano) e BMS (Simplo, mi pare) che per alcuni specifici casi non dialogano, e la centralina dà errore. In pratica, non essendo un sistema proprietario chiuso ma un'unione di due componenti di produttori diversi, la casistica di interscambio dati non copre il 100% delle possibilità (carico, frequenza, assistenza, soglie limite ecc) e quando qualcuno di questi casi "sporchi" si verifica ecco che la centralina, a corto di info e feedback dal BMS, dà errore
Questi inconvenienti dovrebbero essere dovuti ad un "mismatch" tra centralina (Shimano) e BMS (Simplo, mi pare) che per alcuni specifici casi non dialogano, e la centralina dà errore. In pratica, non essendo un sistema proprietario chiuso ma un'unione di due componenti di produttori diversi, la casistica di interscambio dati non copre il 100% delle possibilità (carico, frequenza, assistenza, soglie limite ecc) e quando qualcuno di questi casi "sporchi" si verifica ecco che la centralina, a corto di info e feedback dal BMS, dà errore
hanno effettuato il controllo e non è risultato nessun errore e anomalia.
In buona sostanza mi devo preoccupare o no.....???Infatti mi quadra.
Una simile casistica non è un'anomalia in sè per sè, in quanto ogni componente (motore, centralina e BMS batteria) lavora perfettamente.
Il problema sorge appunto quando si verifica un caso non previsto nella tabella di interscambio che serve per il dialogo ed retrofeedback tra le parti; lo possiamo considerare come una casistica non considerata in fase di programmazione