come va? batteria valida?È un treno. Prende il binario e nn lo lascia
come va? batteria valida?È un treno. Prende il binario e nn lo lascia
A proposito di batteria, quando avevo fatto l'ordine era indicato nelle FAQ che la batteria era soggetta a solo 6 mesi di garanzia. Avevo chiesto anche al service e avevano confermato.come va? batteria valida?
Anche a me per circa 10 giorni di ritardo su la prevista... spedizione gratis e buono di 40€ da spendere sul loro sito direi che alla fine è andata bene non tutti su i ritardi trattano cosìBelle news da parte di YT..
mi hanno appena detto, che la mia Decoy sarà disponibile solo nella settimana 36 invece che nella settimana 33...
L'avevo ordinata a fine aprile..
A detta loro per via di un ritardo di un fornitore che non ha ancora consegnato alcuni componenti.
Mi hanno offerto per il ritardo il rimborso della spedizione, della scatola e dei pedali.
Il pagamento lo puoi fare 10 gg prima della data che loro hanno indicato come bici disponibile.ciao,
chi ha comprato questo gioiello sa dirmi se il pagamento va fatto immediatamente anche se la bike è disponibile tra 3 mesi?
come funziona il pre-ordine?
grazie
grande, grazie!Il pagamento lo puoi fare 10 gg prima della data che loro hanno indicato come bici disponibile.
Ciao,grande, grazie!
ti mandano avviso ?
Assolutamente no,ciao,
chi ha comprato questo gioiello sa dirmi se il pagamento va fatto immediatamente anche se la bike è disponibile tra 3 mesi?
come funziona il pre-ordine?
grazie
Ciao, a me non è arrivata nessuna mail per il pagamento, e neanche agli altri due compagni di merende. Ti mandano l’ordine e 10 gg prima della disponibilità paghi. Poi quando è in consegna ti mandano l’invoice dove trovi anche il tracking della spedizioneAssolutamente no,
Ordini poi circa 10 gg prima ti arriva mail per il pagamento.
Comunque nel caso che vuoi pagare prima sei libero di farlo tranquillamente, anch’io venduta la Nomad ho fatto così per mia praticità, per non rischiare di farsi venire voglie e spendere soldi
Ciao, a me dopo che mi avevano detto che la consegna era stata spostata 2/3 settimane, ieri mi hanno inviato la fattura e i traking Numbers della spedizione.. strano ... e così hanno rispettato la disponibilità della bici al 14 agosto. Penso lunedì sia in consegna!!! Preso Top di gamma in tg M
Ciao anche a me avevano promesso un rimborso di spedizione scatola e pedali.. però visto che hanno rispettato la consegna penso che non verrà attuato. Sempre che non ci sia una comunicazione ottimale tra i vari reparti.. bohGuarda, sono giunto alla conclusione che l’ufficio comunicazione non è sintonizzato con l’officina... mi avevano detto spedizione alla 35a settimana, quindi fine agosto. Alla fine l’hanno spedita il 7 agosto ed è arrivata il 13...