CUBE Hybrid ONE77

Radicale

Ebiker normalus
27 Aprile 2024
62
11
8
49
Torino
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral
Ho una slx stereo hybrid 140 e le pedivelle che toccano sul terreno generano bestemmie infinite.
Ho visto una 77 dal mio cubestore e mi sta prendendo la scimmia.

Non capisco il discorso del Kyox (o come si chiama).. io l'ho tolto, uso garmin (per il tracciato) e cellulare (per le impostazioni del motore).

Ciò che trovo insopportabile sono i pochi dati a disposizione che mette il bosch

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.265
3.139
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

Qualche compromesso ma bella biciclettona
Visto…. Biciclettona appunto… bel rapporto prezzo/montaggio… sono stato da ridewill, avevano forse la one44…. Ti dico… mi sono spaventato dalla dimensione del tubo obliquo (forse anche in rapporto al verticale ed orizzontale) ma lo trovo troppo esagerato… poi se ad uno fottesega, ok la bici e’ ok…vista anche la nuova raymon, anche li… i’ stèss…bella massiccia

• Like
Reactions: cowboykite80

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
906
908
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Visto…. Biciclettona appunto… bel rapporto prezzo/montaggio… sono stato da ridewill, avevano forse la one44…. Ti dico… mi sono spaventato dalla dimensione del tubo obliquo (forse anche in rapporto al verticale ed orizzontale) ma lo trovo troppo esagerato… poi se ad uno fottesega, ok la bici e’ ok…vista anche la nuova raymon, anche li… i’ stèss…bella massiccia
Vista anche io la 44, la batteria da cargo bike lascia, esteticamente, il segno... peccato perche' ha veramente un eccellente rapporto qualita' prezzo.
Poi, per carita', l'estetica in una mtb e' relativa, conta come si guida e come si adatta a noi.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Sarà che sono innamorato da 30anni del Bullit (Gilera) ma i tuboni delle 800 li sopporto bene. Quello che mi da fastidio adesso è il peso. Se con il tubone stai sui 23kg sticazzi del tubone.

• Like
Reactions: lukex2x and skaas

Roby B

Ebiker normalus
11 Gennaio 2021
97
28
18
73
altogarda
Visita Sito
Bici
cube
Prime impressioni : in discesa è veramente incollata al terreno , merito della configurazione mullet e delle sospensioni , molto maneggevole . Le impostazioni di base del motore le ho trovate "dure " , per assecondare i miei gusti aumentare a +2 . Non ho trovato la possibilità di scegliere tra Tour e Tour + c'è solo quest' ultimo , ottimo il cambio elettronico ..

• Like
Reactions: kilowatt

e_caillo60

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
27
4
3
64
Brescia
Visita Sito
Prime impressioni : in discesa è veramente incollata al terreno , merito della configurazione mullet e delle sospensioni , molto maneggevole . Le impostazioni di base del motore le ho trovate "dure " , per assecondare i miei gusti aumentare a +2 . Non ho trovato la possibilità di scegliere tra Tour e Tour + c'è solo quest' ultimo , ottimo il cambio elettronico ..
Il cambio tra tour e tour+ lo puó fare solo il venditore. Io ho dovuto mettere le pedivelle da 160 perché toccavo troppo spesso sugli ostacoli. Buona bici ma preferisco la 144... Di mia moglie

• Like
Reactions: Roby B

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.514
6.361
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
C'è già una discussione dedicata

@tostarello puoi unire i thread? Grazie
Fatto, messaggi spostati qui.

• Love
Reactions: Northman57

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.514
6.361
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Tosta, per curiosità. Dopo aver preso la One77 ho visto che a volte giri ancora con la vecchia 140 gen2. Come mai l'hai tenuta (a parte che sei ricco e quello già lo sappiamo)? ;)
Ho la One55, la vecchia è la 160 gen2 e l'ho tenuta perché dopo 8 anni non valeva più quasi nulla e dato che ancora va bene l'ho tenuta come muletto/backup, ci giro in città ma talvolta anche per qualche uscita

• Like
Reactions: kilowatt

Bruslì

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2025
16
34
13
60
milano
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid one77
Ho comprato anch'io questa bici, ordinata da Cube Store Valtellina a Gennaio arrivata il 1 Aprile.Il venditore lo definirei frettoloso ma la bici (vengo da una muscolare) ha un ottimo bike handling, qualche perplessità sui consumi, manuale d'uso scandaloso.

Dario76

Ebiker ex novello
14 Dicembre 2021
30
21
8
49
Villa d'Adda
Visita Sito
Bici
Cube one77 hpc AT
Io ho preso la AT e vengo da una Crafty R 2022.
Ottima guidabilità nello stretto, fin da subito grande confidenza. Sara' l'insieme del mullet + il triangolo in carbonio + la batt più corta e leggera + baricentro basso ma è un piacere farla giarre nello stretto(x le mie capacita').

La pedalo meglio perchè a livello di telaio sono posizionato più alto rispetto la Crafty, schiaccio meno la pancetta.
Nelle salite tecniche con "certe" pendenze si sente il postiere sedersi e l'anteriore allegerirsi, o si usa la chiusura dell'ammo o ci si deve spostare di più con il corpo verso l'anteriore.
Ero consapevole di questo aspetto prima dell'acquisto.
Le pedivelle sono a rischio urto ma basta un pò di malizia e si evita colpi inutili.

Unica pecca e grave è il paramotore.
Il materiale è carta velina, il punto di attacco è solo uno, parte frontale con una vite mentre nella parte posteriore si incastra in un buco del telaio.
Nel copiare due gradoni ho rotto il paramotore a livello di occhiello della vite, riparato alla buona ma alla fine eventuali colpi li subisce il motore.
X capirci, online, il paramatore costa poco + di 8euro.
Adesso sto pensando ad una modifica per irrobustire la plastica almento nella parte centrale e di usare le viti serraggio motore filettate internamente come secondi punti di attacco.
Se guardate la VALA, il carterino lato sinistro sfrutta queste viti per il fissaggio del carterino.

X il resto soddisfatto, era quello che volevo.