Le 2 calotte di plastica che fungono da sede dei cuscinetti serie sterzo, hanno una piccola tacchetta ciascuna,bisogna sollevarle dalla sede del telaio e ruotartle..Ciao a tutti, una curiosità, come si fa a variare l'angolo di sterzo?
Bisogna vedere dove la calotta è più spessa e dove è più fina. Magari hanno modelli con le tacche invertite e altre no.
ho capito perché le istruzioni differivano, una è riferita alla serie sterzo ICR (Integrated Cable Routing) l'altra a quella senza passaggio cavi integrati.Bisogna vedere dove la calotta è più spessa e dove è più fina. Magari hanno modelli con le tacche invertite e altre no.
Mi piace...ignorante il giusto e montata bene nelle varie versioni x il prezzo che danno.BrakkyVelomotion ne parla bene https://velomotion.it/2025/05/test-del-cubo-stereo-ibrido-one77/
e perche' dovrebbe... sai come ci divertiremo con i vari problemi di gioventu' del cx5 a 100nm?Ot per @tostarello . La tua ha il Gen4 non aggiornabile a 100nm giusto? Ma da 1 a 10 quanto rosichi?![]()
![]()
Gen4 smart system, non credo sia aggiornabile a 100Nm.Ot per @tostarello . La tua ha il Gen4 non aggiornabile a 100nm giusto? Ma da 1 a 10 quanto rosichi?![]()
![]()
Io lo bannereiGen4 smart system, non credo sia aggiornabile a 100Nm.
Non potendo votare zero dico 1, già 85Nm sono abbastanza, eco l'ho settato a 60, tour+ a 70 ed emtb e turbo l'ho lasciati ad 85, ma con assistenza turbo -5 (si può settare da -5 a +5).
Su 1750 km percorsi solo 15 sono stati fatti in turbo (e alcuni non li ho fatti io).
Sono nella stessa situazione... Avremo comunque l'Emtb+... Meglio che niente.Ot per @tostarello . La tua ha il Gen4 non aggiornabile a 100nm giusto? Ma da 1 a 10 quanto rosichi?![]()
![]()
La Action Team montata Factory e XO elettronico penso abbia il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.
Su Bike Discount è in offerta la 144 a 6200 spedita invece di 7150.