CUBE Hybrid ONE77

surfman

Ebiker ex novello
19 Maggio 2019
24
8
3
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike
Bel colpo,sei riuscito a provarle entrambe? intendo la 44 e la 77 sui colori proposti hai ragione ,una maggior scelta non sarebbe stata una cattiva idea,probabilmente va letto sempre nell'ottica della riduzione di costi , display non ne sentirei la mancanza, davvero
Ciao Paolo
Come detto in altri post sono Stra arrabbiato: anche stavolta Cube mi ha " fregato". La serie 77 sl ( comprata sulla carta senza manco vederla, alltro che provarla ma per averla in tempo ho fatto così) mi era stata data in arrivo x terza settimana di dicembre. Mi presento x ritirarla dopo l'epifania e mi dicono: data spostata a fine Aprile! Nel frattempo venduto la mia. Tu come la prenderesti?! È la quinta Cube che compro ed ogni volta è arrivata in ritardo ma addirittura 8 mesi x averla stavolta mi sembra esagerato!!! Ciaoooo e buone pedalate

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
152
71
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Ciao Paolo
Come detto in altri post sono Stra arrabbiato: anche stavolta Cube mi ha " fregato". La serie 77 sl ( comprata sulla carta senza manco vederla, alltro che provarla ma per averla in tempo ho fatto così) mi era stata data in arrivo x terza settimana di dicembre. Mi presento x ritirarla dopo l'epifania e mi dicono: data spostata a fine Aprile! Nel frattempo venduto la mia. Tu come la prenderesti?! È la quinta Cube che compro ed ogni volta è arrivata in ritardo ma addirittura 8 mesi x averla stavolta mi sembra esagerato!!! Ciaoooo e buone pedalate
Mi spiace davvero,capisco il tuo stato d'animo,
Non aggiungo altro perché ti sei già espresso a sufficienza

surfman

Ebiker ex novello
19 Maggio 2019
24
8
3
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike
Per caso già ti è arrivata? Nel caso come ti trovi?
Tu hai preso la STEREO HYBRID ONE77 HPC SLX 800? Che sconto ti ha fatto rispetto al prezzo di listino?

Qualcun altro l'ha presa o ordinata?
Ciao per correttezza non dico lo sconto ma lo puoi facilmente sapere chiedendo in un negozio Cube. Hanno allineato i prezzi! Ovvero ho chiesto a 4 rivenditori e tutti fanno lo stesso sconto. Uniche differenze sono gli " omaggi"". Ovvero che pedali ti regalano , fare i tubeless, e magari una borraccia

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.154
7.253
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao per correttezza non dico lo sconto ma lo puoi facilmente sapere chiedendo in un negozio Cube. Hanno allineato i prezzi! Ovvero ho chiesto a 4 rivenditori e tutti fanno lo stesso sconto. Uniche differenze sono gli " omaggi"". Ovvero che pedali ti regalano , fare i tubeless, e magari una borraccia
Cube ha allineato i prezzi da sempre. Nel senso che la loro politica è dare mezzi con un rapporto prezzo/montaggio migliore degli altri e fare sconti limitati: di solito non vanno oltre il 5%. Su modeli serie precedenti si sale. Negli ultimi mesi hanno varato l'iniziativa del buono sconto sull'acquisto di altri prodotti. Es ridewill secondo la fascia di prezzo ti molla un buono da 500 o piu euro l. Esempio: https://www.ridewill.it/p/it/cube-8...line-cx-nero-blackline-2025-taglia-s/1641144/

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.223
1.174
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Ciao Paolo
io ho avuto 4 cube (3 ebike) ed ho imparato questo... non vanno mai comprati i modelli che escono quell'anno (cioè con il telaio nuovo); nelle precedenti esperienze con le due Stereo Action Team stessa cosa; presentate a luglio, promesse per Natale, arrivate a primavera inoltrata.

• Wow
  • Like
Reactions: verdino and hikomun

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
951
549
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Cube ha allineato i prezzi da sempre. Nel senso che la loro politica è dare mezzi con un rapporto prezzo/montaggio migliore degli altri e fare sconti limitati: di solito non vanno oltre il 5%. Su modeli serie precedenti si sale. Negli ultimi mesi hanno varato l'iniziativa del buono sconto sull'acquisto di altri prodotti. Es ridewill secondo la fascia di prezzo ti molla un buono da 500 o piu euro l. Esempio: https://www.ridewill.it/p/it/cube-8...line-cx-nero-blackline-2025-taglia-s/1641144/

In realtà i tempi dal COVID sono cambiati e sospetto ora facciano ben più del 5%... :) Ipotizzo: 15%? 20%? Solo Surfan lo sa - ma sarà un segreto di pulcinella...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.154
7.253
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
In realtà i tempi dal COVID sono cambiati e sospetto ora facciano ben più del 5%... :) Ipotizzo: 15%? 20%? Solo Surfan lo sa - ma sarà un segreto di pulcinella...
Mah non sono passato di recente dai sivende. Ma guarda che Cube diceva ai sivende di stare schisci già quando la presi io nel 2018. Parlo di modelli nuovi, in corso: no so se fanno più del 5% (tranne che per le One55 da quanto sono uscite quelle col Gen5) sentiamo chi ha esperienze recenti

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.027
736
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Domanda... ma se uno ha preferenza per il custom a me sembra che la base da 4300 euro sia pazzesca. carbonio tale e quale alla top, cx 5 e batta da 800. Davvero un best buy.
Le gometrie sembrano anche molto interessanti... angolo di sterzo, telescopico lungo, seat tube bello basso...reach intermedio...

io che per dire ho già la mia forcella, che vorrei un bel paio di cerchi santa cruz carbon etc mi pare davvero interessante...

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
951
549
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Domanda... ma se uno ha preferenza per il custom a me sembra che la base da 4300 euro sia pazzesca. carbonio tale e quale alla top, cx 5 e batta da 800. Davvero un best buy.
Le gometrie sembrano anche molto interessanti... angolo di sterzo, telescopico lungo, seat tube bello basso...reach intermedio...

io che per dire ho già la mia forcella, che vorrei un bel paio di cerchi santa cruz carbon etc mi pare davvero interessante...

Beh ha la Suntour nuova con cartuccia 2CR, qualcuno sa la differenza tra la Aion e la Durolux? In teoria dovrebbe essere per "destinazione d'uso", tipo Lyrik vs Zeb, ma lo stanchion da 38 su entrambe mi perplime...

Poi quali sono esattamente le differenze tra Magura MT Thirty e MT5? Sono solo nelle leve o anche a livello di pompante?

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
63
22
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Io sto usando da un mesetto la one hpc.
mi aspettavo una bici più impostata sulla discesa e confrontandola con la e reing mullet già avuta mi sembra più maneggevole e facile da guidare anche se meno stabile.
Per me meglio così, mio livello di guida medio basso e nello stretto mi trovo molto bene con questa.
il manubrio ė più alto e comodo.
non ho ancora cambiato l’angolo di sterzo che è in modalità meno enduristica. Motore top,i freni xt mi piacciono molto. Qualita prezzo promossa alla grande.

• Like
Reactions: lorenzo79

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
951
549
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Io sto usando da un mesetto la one hpc.
mi aspettavo una bici più impostata sulla discesa e confrontandola con la e reing mullet già avuta mi sembra più maneggevole e facile da guidare anche se meno stabile.
Per me meglio così, mio livello di guida medio basso e nello stretto mi trovo molto bene con questa.
il manubrio ė più alto e comodo.
non ho ancora cambiato l’angolo di sterzo che è in modalità meno enduristica. Motore top,i freni xt mi piacciono molto. Qualita prezzo promossa alla grande.

Hai il modello SLX da 5k di listino se capisco bene? Freni top ma come ti trovi col reparto sospensioni?

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
63
22
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Hai il modello SLX da 5k di listino se capisco bene? Freni top ma come ti trovi col reparto sospensioni?
Sì ho quello. Mi trovo bene. il post è molto soft e lavora facilmente anche con piccole asperità, forse si indurisce poco verso il fine corsa, ma ripeto il mio livello non è alto e magari uno che va forte può avere altre impressioni.

Allegati

• IMG_8757.jpeg
    IMG_8757.jpeg
    378 KB · Visite: 45

verdino

Ebiker normalus
26 Giugno 2024
63
61
18
61
padova
Visita Sito
Bici
Mondraker Crusher RR
siamo in due...
Siamo in tre,
Avuta e tenuta un anno e mezzo e fatti 4.000 km stereo hibrid action team 29/29, mai un problema, affidabile, sincera, solida, non è mai stato amore, io ero io e lei era lei andavamo via insieme facevamo tutto quel che dovevamo fare da bravi, fine, mai un sorriso a 32 denti o un Wauhh o un Yeahh urlato, venduta senza rimpianti.
Aveva un problema non risolvibile, aveva il motore basso e nonostante le scomode pidivelle corte da 160, ogni girata piantavo numerose volte le pidivelle sul terreno sui sassi sulle radici, quindi dovevo tenere l’ammo bloccato sulle salite tecniche e non era il massimo e le piantavo lo stesso. Quella che sto pedalando ora non ha quel problema e meno male, non ha lo stesso rapporto qualità/prezzo, e vabbè, ma sotto il casco rido, mi diverto e mi fa battere forte il ♥️ cuore anche a guardarla da ferma.
Meditate raga, la bici è divertimento da’ emozione, non pensate solo ai numeri e al rapporto qualità/prezzo, magari a qualcuno piace da matti e ci sta, ma non guardate solo i numeri.
Secondo mia modesta personale provata esperienza.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leio