Copertone…passare da 2.4 a 2.8, SI PUÒ?

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
anche se le migliori a mio avviso sono le ant. magic mary e post. big betty.....le vedo perfette per le ebike
Al momento ho montato esattamente questo set di gomme, con 2.6 post e 2.4 ant
Purtroppo non credo di poterlo testare molto presto a causa di impegni familiari, altrimenti avrei fatto volentieri "la recensione del fermone" ad uso e consumo della nobile platea di codesto pregiato forum o_O

L'unica cosa che posso dire al momento, passato il primo shock iniziale nel vedere la gomma anteriore più smilza del solito (prima avevo appunto uno Schwalbe EC 2.6), è che non mi dispiace la "magrezza" dell'anteriore: la fa apparire più come una bicicletta, mentre col gommone tende ad assomigliare più a un motorino
1640931543826.png

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Vi siete scordati delle gomme bicolore....il trend figherrimo del momento.. :blush: :cool: :p
zm_20201021-124301.jpg

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E perché scusa? Se c'è chi farebbe carte false per le camicie da boscaiolo o gli zaini "ultrafascion" (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale e nel caso non voluto... :p :innocent::laughing:) perché uno non può pigliarsi le gomme per l'estetica? Sì d'accordo è inusuale: ma magari apre un nuovo filone nel lifestyle della emtb! :laughing:
Apriremo un contest la gomma più figa…
Dalla disposizione dei tasselli al font delle scritte per non parlare dei colori…

ps
Qualcuno mi aggiorna quale è ad oggi il “motivo” dei tasselli più figo? Ho forti dubbi

• Haha
Reactions: kilowatt