Dr. Ergal
Ebiker grandissimus
Mi autoquoto:
"L'importante non è andare forte ma andare belli"

"L'importante non è andare forte ma andare belli"
Al momento ho montato esattamente questo set di gomme, con 2.6 post e 2.4 antanche se le migliori a mio avviso sono le ant. magic mary e post. big betty.....le vedo perfette per le ebike
Allora a sto punto voglio le gomme a quadri in pendant con la camicia e stiamo tutti apposto e abbelliiiii !!Vi siete scordati delle gomme bicolore....il trend figherrimo del momento..![]()
![]()
![]()
Vi siete scordati delle gomme bicolore....il trend figherrimo del momento..![]()
![]()
![]()
Apriremo un contest la gomma più figa…E perché scusa? Se c'è chi farebbe carte false per le camicie da boscaiolo o gli zaini "ultrafascion" (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale e nel caso non voluto...![]()
) perché uno non può pigliarsi le gomme per l'estetica? Sì d'accordo è inusuale: ma magari apre un nuovo filone nel lifestyle della emtb!
![]()
Ho preferito risparmiare 10 euro (5+5) ed averle anonime nere …Le comprano solo i mangiacacciucco!![]()
E FANNO BENE, dico io...Ho preferito risparmiare 10 euro (5+5) ed averle anonime nere …
Non me la fanno parcheggiare davanti al bar ora…
Pensa che per entrare nel bar bisogna avere per forza la camicia…E FANNO BENE, dico io...
![]()