Copertone…passare da 2.4 a 2.8, SI PUÒ?

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
anche se le migliori a mio avviso sono le ant. magic mary e post. big betty.....le vedo perfette per le ebike
Al momento ho montato esattamente questo set di gomme, con 2.6 post e 2.4 ant
Purtroppo non credo di poterlo testare molto presto a causa di impegni familiari, altrimenti avrei fatto volentieri "la recensione del fermone" ad uso e consumo della nobile platea di codesto pregiato forum o_O

L'unica cosa che posso dire al momento, passato il primo shock iniziale nel vedere la gomma anteriore più smilza del solito (prima avevo appunto uno Schwalbe EC 2.6), è che non mi dispiace la "magrezza" dell'anteriore: la fa apparire più come una bicicletta, mentre col gommone tende ad assomigliare più a un motorino
1640931543826.png

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Vi siete scordati delle gomme bicolore....il trend figherrimo del momento.. :blush: :cool: :p
zm_20201021-124301.jpg

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.658
8.642
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E perché scusa? Se c'è chi farebbe carte false per le camicie da boscaiolo o gli zaini "ultrafascion" (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale e nel caso non voluto... :p :innocent::laughing:) perché uno non può pigliarsi le gomme per l'estetica? Sì d'accordo è inusuale: ma magari apre un nuovo filone nel lifestyle della emtb! :laughing:
Apriremo un contest la gomma più figa…
Dalla disposizione dei tasselli al font delle scritte per non parlare dei colori…

ps
Qualcuno mi aggiorna quale è ad oggi il “motivo” dei tasselli più figo? Ho forti dubbi

• Haha
Reactions: kilowatt