Dr. Ergal
Ebiker grandissimus
Mi autoquoto:
"L'importante non è andare forte ma andare belli"
"L'importante non è andare forte ma andare belli"
Al momento ho montato esattamente questo set di gomme, con 2.6 post e 2.4 antanche se le migliori a mio avviso sono le ant. magic mary e post. big betty.....le vedo perfette per le ebike
Allora a sto punto voglio le gomme a quadri in pendant con la camicia e stiamo tutti apposto e abbelliiiii !!Vi siete scordati delle gomme bicolore....il trend figherrimo del momento..
Vi siete scordati delle gomme bicolore....il trend figherrimo del momento..
Apriremo un contest la gomma più figa…E perché scusa? Se c'è chi farebbe carte false per le camicie da boscaiolo o gli zaini "ultrafascion" (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale e nel caso non voluto...) perché uno non può pigliarsi le gomme per l'estetica? Sì d'accordo è inusuale: ma magari apre un nuovo filone nel lifestyle della emtb!
Ho preferito risparmiare 10 euro (5+5) ed averle anonime nere …Le comprano solo i mangiacacciucco!
E FANNO BENE, dico io...Ho preferito risparmiare 10 euro (5+5) ed averle anonime nere …
Non me la fanno parcheggiare davanti al bar ora…
Pensa che per entrare nel bar bisogna avere per forza la camicia…E FANNO BENE, dico io...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?