DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Mah, guarda io ho acquistato montagne di roba online dal 2004 ad oggi...tra le varie cose anche una KTM DEKILLA che ora non ho più (...capisci il mio Nickname ora...), pagandola 2300 euro. Lì non ho avuto problemi, ma li ho avuti altre volte per altri oggetti e nel 99% dei casi sono stati sempre risolti tranquillamente con il venditore (a parte due o tre casi...ma erano cinesate da pochi euro). E sono state situazioni anche con venditori tedeschi o inglesi e anche non conoscendo la lingua ho sempre trovato punti di incontro soddisfacenti, per cui...continuo e continuerò sempre ad acquistare on line convinto che magari solo con un pò di pazienza in più, a causa delle distanze, si riesce quasi sempre a trovare una soluzione, in più, spesso con risparmi considerevoli. Quindi secondo me non scoraggiarti, ma armati di pazienza e contatta il venditore. E' importante però che tu riesca a dimostrare in qualche modo che il tuo acquisto è stato fatto secondo quanto era scritto e quindi se ti è stata inviata una cosa diversa hai diritto alla sostituzione/reso/rimborso/integrazione e/o ad accettare o meno una qualche proposta per risolvere la controversia che ti venga fatta dal venditore.Non sono d'accordo... io prima di acquistare ho letto per filo e per segno le caratteristiche ed esigo che cio' che ho comprato sia conforme a quanto descritto (legge sul commercio online) . Se il bene non rispecchia quanto ho acquistato c'e' il diritto di recesso.... in piu' ho pagato con Paypal quindi non pagherei nemmeno le spese di restituzione.... il gioco valeva la candela visto che ho risparmato il 30% rispetto al prezzo di vendita.... mal che vada restituisco la bici ed amici come prima.....