eliminare un display sul manubrio che per mtb da discesa ingombra ed è soggetto sempre a rotture, avere un cockpit strepitoso ed assolutamente pulitissimo, con le uniche 2 info che servono ovvero l'assistenza e la batteria indicate da dei led, che oltretutto si vedono alla luce nettamente meglio.
verissimo, a me però interesserebbe anche visualizzare la velocità, e perché no il dato sulla cadenza se possibile
La cosa figa è che poi danno la possibilità, a chi già usa un garmin o similare di interfacciarsi col sistema,
Ma di solito chi usa il Garmin, non lo fa per le info di sistema, che servono il giusto, dato che i parametri importanti li vedi (assistenza e batteria) ma lo fa per avere il gps e tutta una serie di dati sull'allenamento che per alcuni sono fondamentali.
ok, però non ho capito una cosa: immagino che il sistema-bici abbia già i dati su cadenza, potenza istantanea, ecc...
se io collego il Garmin 530 (che mi piace e si trova ad un prezzo tutto sommato umano), devo poi collegare i relativi sensori Garmin per avere questi dati? dalla bici davvero prende solo il livello batteria e assistenza?
infine, per chi lo ha, il 530 è compatibile con la fascetta Polar H10?