Gatto02
Ebiker celestialis
Ma il motore che roba è? Sembra enorme..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Aprono a Marzo come da programma lavori , ci sarà pure il damigella d’onore per l’apertura , Rick [emoji851]
Ma il motore che roba è? Sembra enorme..
Aprono a Marzo come da programma lavori , ci sarà pure il damigella d’onore per l’apertura , Rick [emoji851]
Tu quoti sempre a cappero oppure solo i giorni dispari?[emoji23][emoji23][emoji23]Aprono a Marzo come da programma lavori , ci sarà pure il damigella d’onore per l’apertura , Rick [emoji851]
Tu quoti sempre a cappero oppure solo i giorni dispari?[emoji23][emoji23][emoji23]
Sai che non son certo che il suppostone della Focus sia Shimano?
Credo sia proprietaria di Focus perché Shimano ha a catalogo per lo Steps E8000 solo la classica esterna... e sul catalogo Focus danno un carica batterie chiamato Focus T.E.C.
La 375W di Focus (interna ed esterna) e di Bulls (la Twin Core integrata removibile) le fa BMZ, probabilmente su specifica Shimano come centralina.Si forse hai ragione , penso che centri poco con Shimano quello di Focus
52x7x5, è anni che la si usa come palo per le parabole. Per curiosità chi ha le integrate bosch e shimano può mettere le misure. Penso che le le varie 500W integrate abbiano più o meno le stesse misure.
Io quoto tutti giorni per te è un problema?
[emoji851][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Certo che sono quotato, ogni tanto vado anche in quota [emoji851]
Sta bici è un pacco, ma voi girate in hibike quindi non so se siete messi meglio
Specy fa scuola, poi gli altri copiano e poi... tutto daccapo, specy fa scuola, poi gli altri copiano e poi.... Tutto daccapo![]()
Stai farneticando Rick ? [emoji851][emoji851]
Beh insomma, la batteria integrata con Brose c'è l'aveva ancor prima rotwild, le mappature delle prime levo erano scandalose, della mancanza di pulsante assistenza se ne faceva un vanto ed ora è di serie..Sta bici è un pacco, ma voi girate in hibike quindi non so se siete messi meglio
Specy fa scuola, poi gli altri copiano e poi... tutto daccapo, specy fa scuola, poi gli altri copiano e poi.... Tutto daccapo![]()
E infatti Rotwild (e Bulls) adesso fa il tubone aperto IPU, per estrarre la batteria (da 660W!) da sotto...Beh insomma, la batteria integrata con Brose c'è l'aveva ancor prima rotwild...![]()
Bulls aveva già la batteria removibile nel 2016..E infatti Rotwild (e Bulls) adesso fa il tubone aperto IPU, per estrarre la batteria (da 660W!) da sotto...
Le case si rincorrono, è normale.![]()
Bulls aveva già la batteria removibile nel 2016..
Specialized è scesa in campo nel migliore dei modi, sviluppando un prodotto tecnologicamente avanzato ( ma in gran parte senza particolari innovazioni) ad un prezzo che sbaragliato il mercato..
Sai benissimo anche tu che la prima comp aveva un prezzo aggressivissimo..