Gatto02
Ebiker celestialis
Per fine settimana il meteo prevede abbastanza sereno, piccolo problema venerdì perché dovrebbe nevicare fino a bassa quota
Già, è vero ...Focus ha la batteria integrata e non removibile di sua ideazione..
La batteria originale shimano è troppo grande, molto meglio la bosch..
Ormai ne sei innamorato!Mi sembrava una cosa del genere riguardo la batteria della Focus, oggi ho fatto un altro giro a vedremo l’Olympia in carbonio , mi attizza molto ma purtroppo per me
“Niet”
Si che le fa, le monta sia bmc che mondraker, e altre forse..Ma se abbiamo appena detto che Shimano non fa batterie integrate...
Visto ora... non conoscevo.Si che le fa, le monta sia bmc che mondraker, e altre forse..
Ormai ne sei innamorato!
Bella bella bella!
E secondo me con un gran prezzo!
Ma veramente??Me gusta molto , mi piacerebbe farci un giro [emoji851]
È bellissima, se non tiravi il pacco, domenica la vedevi dal vero..Ma veramente??![]()
Anche a me!Me gusta molto , mi piacerebbe farci un giro [emoji851]
È bellissima, se non tiravi il pacco, domenica la vedevi dal vero..![]()
Non può venderla finchè ha il telescopico spezzato!Va be dai Ale magari la prox volta ci fa un giro........meglio di no altrimenti vende la sua [emoji851]
Non può venderla finchè ha il telescopico spezzato!![]()
Ma il motore che roba è? Sembra enorme..È bellissima, se non tiravi il pacco, domenica la vedevi dal vero..![]()
È poi dimentichi che Rick non viene mai (o quasi mai) quindi non potrebbe provarla..Azz è vero mi dimentico sempre la bici che possiede Rick [emoji83]
Il motore più naturale che c'è..Ma il motore che roba è? Sembra enorme..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Già, è vero ...
![]()