Gatto02
Ebiker celestialis
Domenica dovrebbe essere bello c’è qualcuno ? Rick ? Se manchi tu mi sembra manchi qualcosa , anzi con il mio Bosch senza di te mi sembra di andare con un Brose [emoji851]
Ahahahah..Domenica dovrebbe essere bello c’è qualcuno ? Rick ? Se manchi tu mi sembra manchi qualcosa , anzi con il mio Bosch senza di te mi sembra di andare con un Brose [emoji851]
Mancherò certamente purtroppo... Ho ancora la belva da 180/180 col reggisella rotto... Magari avessi preso una haibike!!!Domenica dovrebbe essere bello c’è qualcuno ? Rick ? Se manchi tu mi sembra manchi qualcosa , anzi con il mio Bosch senza di te mi sembra di andare con un Brose [emoji851]
Ti presto io il reggi, c'è l'ho veramente!Mancherò certamente purtroppo... Ho ancora la belva da 180/180 col reggisella rotto... Magari avessi preso una haibike!!!
Accidenti!! Devo chiedere tramite mail al rivenditoreEccolo qui , ma come la bici mega galattica è ancora senza “reggispinta”?
Ma rimane il secondarioTe lo presta Ale , quindi problema principale andato.......[emoji851]
Noooooooooooo...Bene farò un giro da solo a Ballino [emoji12][emoji12][emoji12]
Noooooooooooo...
Io vado da Alfio..![]()