no pronta consegna... entro gennaio LA7... forse fine dicembre la 6Il 15% di sconto su un modello 2021 con già un ottimo rapporto qualità prezzo è decisamente buono!ma è pronta consegna o devi aspettare 2021 abbondante ?
no pronta consegna... entro gennaio LA7... forse fine dicembre la 6Il 15% di sconto su un modello 2021 con già un ottimo rapporto qualità prezzo è decisamente buono!ma è pronta consegna o devi aspettare 2021 abbondante ?
vai di 7 CON 15% di sconto prima che finiscano.no pronta consegna... entro gennaio LA7... forse fine dicembre la 6
siamo vicini... dove hai acquistato se posso chiedere?Ciao ragazzi.
Allora, negli ultimi giorni ho mandato mail a quasi tutti i rivenditori haibike del nord Italia, per una allmtn 6, e tutti, più o meno, mi hanno risposto la stessa cosa:
Arrivi previsti - e hanno sottolineato PREVISTI -
NON GARANTITI-. A fine gennaio/febbraio.
Qualcuno mi ha scritto dicembre, e qualcuno addirittura marzo/aprile.
Allora vabbè, ho prenotato la 6 per la mia compagna, ed in un altro negozio una 7 nera per me.adesso incrocio le dita e spero che arrivino come previsto....
Se volete vi tengo aggiornati con lo sviluppo..... ciao
Rolando.
La 6 da motorpep con il 10% di sconto.ottima scelta... quanto ti ha fatto il pep di sconto?
la 7 andava lunga con Pep?
azz ... una volta era l icona dei ragazzi anni 80/90 per moto e motorini... ora ebike
è cambiato il mondo
La 6 da motorpep con il 10% di sconto.
Non ho chiesto la 7, perché l'ho presa il giorno
Prima da ridewill, il quale non poteva prenotarmi la 6
Ciao e benvenuto,Buongiorno e scusate ma sono poco pratico del funzionamento del forum. Forse sto già sbagliando. Volevo chiedere al membro cheha potuto confrontare la 7/6non ricordo, con la turbo levo che differenze sostanziali ha trovato. Grazie in anticipo
Ciao, se ti riferisci a me, io prima avevo la turbo levo Comp carbon, ma la allmtn 7 non l' ho provata, solo un giro nel parcheggio.
Posso riferire solo un impressione, che mi è sembrata molto strana: la allmtn 7 mi è sembrata più leggera, nel senso di più maneggevole.
Strano? Ma ripeto... e' solo un ' impressione, forse mi sbaglio.
Rolando
Ciao.Ciao e benvenuto,
ho potuto provare la allmnt6 e in passato ho provato sia delle levo che delle kenevo,
Sono tutte ottime emtb e in base alle proprie capacità e alle proprie esigenze possono andare bene tutte,l unica cosa veramente a favore ed immediatamente tangibile sulla HAIBiKE ALLMNT6/7 è la differenza di prezzo in base al montaggio rispetto ad una levo in carbonio.
......dove hai chiesto??rettifico quello che ho scritto... 15 % di sconto su bici in consegna a maggio 2021!!
ciao haibike...ciao
Può essere maCiao.
E non ti è sembrato che la allmtn 7 fosse più maneggevole della turbo levo?
Della kenevo sicuro,la levo carbon 2020 rimane un gran bel mezzo e a parità di prezzo con la all mnt7 probabilmente scegliere la specialized, ma non pechè ci sia una reale differenza che potrei cogliere.Ciao.
E non ti è sembrato che la allmtn 7 fosse più maneggevole della turbo levo?
Mi pareva troppo alto come sconto per un prodotto che ha ridotto i margini per riconquistare un po' di quote di mercato.rettifico quello che ho scritto... 15 % di sconto su bici in consegna a maggio 2021!!
ciao haibike...ciao