Club haibike

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
55
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
Ciao ragazzi, domanda da un milione di euro:
Sapete dove potrei trovare una allmtn 7 nera, taglia S, nel nord Italia? Intendo dire in tempi umani......
Grazie a chiunque per le eventuali risposte....
Rolando.

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
i negozi che ho sentito in piemonte e liguria parlano di prime consegne teoriche a marzo-aprile, ma non ne sono molto sicuri (leggasi: temono che haibike posponga come fece col flyon)
e ne hanno altre programmate per agosto-ottobre

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.947
3.637
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
A Moncalvo (AT) da Deambrosis il titolare (monferrato bike) mi aveva detto un mese fa che ne stava aspettando addirittura duecento tra i vari modelli e taglie. Qualcuna la aveva già lì in concessionaria, penso che a quest'ora molte siano già arrivate.

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
55
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
No, scusate, nel testo della mia domanda, che nello screenshot non si vede, avevo specificatamente chiesto per la allmtn 7.....
Ma tra la 6 e la 7 c'è molta differenza, secondo voi?

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Sapete dove potrei trovare una allmtn 7 nera, taglia S, nel nord Italia? Intendo dire in tempi umani......
Rolando.
Il "Parco bici" di monza ne aspetta alcune a gennaio, cosi mi aveva detto a inizio novembre, però si parlava di M, chiedere non costa nulla, Stefano è molto gentile e fa buoni prezzi.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.431
7.472
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Rolando.
Guardando sui siti si parla di fine dicembre per le prime Allmnt 6 (anche se una XL l'ho trovata). Per le 7 fine gennaio. Per la Se: boh

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Guardando sui siti si parla di fine dicembre per le prime Allmnt 6 (anche se una XL l'ho trovata). Per le 7 fine gennaio. Per la Se: boh
Anche la SE a Gennaio solo su prenotazione, i due negozi che ho contattato non ne hanno presa nessuna per la vendita, insomma alla fine ho tradito Haibike, non mi ha convinto la linea e il colore (il montaggio mi piaceva tanto) e avrei voluto vederla prima di comprarla.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Anche la SE a Gennaio solo su prenotazione, i due negozi che ho contattato non ne hanno presa nessuna per la vendita, insomma alla fine ho tradito Haibike, non mi ha convinto la linea e il colore (il montaggio mi piaceva tanto) e avrei voluto vederla prima di comprarla.

Difficile per un negozio prendere una bici da 10.000 euro (di un marchio "snobbato") solo per farla vedere, contando di poterla poi vendere senza rimetterci, specialmente se consideri che la 7.0 è già montata quasi al Top. ;)

Ultima modifica:

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Avete ragione, ho avuto una attività quarantennale prima della pensione, ne so qualcosa del rischio di impresa, ma un po di coraggio a volte fa la differenza, sopratutto nel commercio.

• Like
Reactions: Nicotrev

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.716
1.777
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ciao... secondo voi 15% di sconto per allmnt 6 o 7 è un ottimo prezzo?

nel caso voi prendereste sicuramente la 7?
se vendo la mia muscolare entro una settimana mi butto
Il 15% di sconto su un modello 2021 con già un ottimo rapporto qualità prezzo è decisamente buono!ma è pronta consegna o devi aspettare 2021 abbondante ?