Ciao checo "coscritto" , giá per l'acquisto della rX avevo chiesto a voi non so se ricordi, infatti so che é perfettamente gemella della tua.
Quello che dite é esattamente il mio pensiero, il discorso é non sempre penso giusto.... A mio avviso la 7.0 non monta nulla in più della mia, se non batteria e poco altro che per l'uso che ne faccio è sarebbe superfluo... Se anche il sul consumo non da tutta questa differenza allora meglio tenermi la mia amata rx e al massimo upgradarla.
Quindi passaggio a 42 immediato e batteria da 500 a settembre, per ora dopo circa un anno e mezzo e poco più di 2000 km non notò un calo della batteria ma se ce ne fosse ancora un poco sarebbe il top.
Come dici tu checo non cerco potenza ne discese estreme al massimo qualche mulattiera impegnativa che visto il peso devo comunque affrontare a velocitá moderate per non essere abbandonato dai miei
xt...
Prima cosa per me puntare al massimo dislivello, infatti in pianura trasferimenti in off e salite in eco, con il 42 noti un calo di consumi?
Ps meglio cambiare anche catena? Quale?
Cassetta in acciaio?
Grazie