Mi dispiace molto per il tuo problema, però...non stiamo dicendo la stessa cosa. Tu usi e vuoi usare l'e-bike in un modo che non è per niente lo stesso che intendo io. Per me la bici è da ormai molti anni discesa e per fare +discese serve salire velocemente...o con la seggiovia o con i furgoni. A me non piace pedalare, anzi non mi è mai piaciuto, ma con l'e-bike ho trovato il modo di farmelo piacere che è quello di sostituire con la pedalata assistita le risalite meccanizzate. Risalire velocemente e senza troppo sforzo mi permette, come ho detto prima, di affrontare poi le discese in sicurezza e in numero sicuramente maggiore. Se poi salgo a 25 all'ora anzichè a 10...il panorama me lo godo lo stesso (anzi forse di più perché sono meno affaticato), ma non per questo sono su una
formula uno!!... Questo è il motivo per cui apprezzo questi motori più potenti; come è logico è una
mia idea e non cerco conferme o feedback positivi a questo in quanto ovviamente essendo soggettiva tutto il mondo la può pensare diversamente da me e questo non mi da assolutamente fastidio, ci mancherebbe. Quello che invece mi infastidisce è quando per avvalorare il proprio punto di vista si parla male o comunque si tende a sminuire quello degli altri. Insomma se io vado a comprare un'automobile, o una bici o qualsiasi altra cosa, se trovo quello che mi dice "ah...la nostra è meglio perchè quest'altra fa schifo, stai certo che quel venditore non riuscirà mai a vendermi nulla. Quindi...parliamo bene di quello che ci interessa, argomentando il più possibile...e smettiamola di parlar male di quello che NON ci interessa anche se, magari, qualcuno poi verificherà che fa schifo veramente e carte alla mano dimostrerà che è così.