Club haibike

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Nelle colline di Mantova.. :laughing:

Oggi impresa titanica, non ho mai faticato così tanto in 36 anni di vita..:cold_sweat:

Convinto fosse battuta ho risalito il gardeccia, ma la strada era messa da culo e con neve fresca, tranne l'ultimo pezzo che Era stato battuto con le slitte dei rifugi..:mad:

La mia determinazione mi ha fatto arrivare in cima, mi sarò fermato 50 volte a sgonfiare la posteriore fino ad una pressione non rilevabile dallo strumento, Boh sarò stato sui 0.05 bar.. :scream:

Alla fine dopo molte imprecazioni e gambe vicine all'esplosione c'è l'ho fatta..:eek:

Oggi mi è mancato un po il bosch..:laughing:

Vedi l'allegato 8270
Grande Ale!
Ora puoi aggiornare l'avatar

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non riempirti la pancia ora , altrimenti hai fatto tutto per niente [emoji6][emoji851][emoji74]
Ho già fatto il pieno al rifugio a pranzo! :laughing:

Cmq son preoccupato, spero di recuperare stanotte perché son devastato, hai presente ciò che abbiamo fatto domenica?:eek:

Ecco io all'imbocco della salita di oggi mi sentivo già stanco come a fine giro domenica.. :D

E in salita mi son fermato almeno 50 volte per cercare di aver grip e riuscire a stare in equilibrio.. :laughing:

Non so come abbia potuto reggere la camera d'aria senza pizzicarsi..

E non è stato facile nemmeno in discesa! :(:innocent:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Bene dai però hai fatto un bel giro , domani meteo permettendo, mi faccio un “Gaggiolo” tranquillo perché un po’ di neve impedisce di alzarsi di quota [emoji74]