Ah dimenticavo… il peso di 24 kg a fronte di una batteria da 625 mi è sembrato ottimo ( corrisponde nel reale a quanto dichiarato?)
Scontistica mi farebbero un 10%…
Scontistica mi farebbero un 10%…
Si può trasformare sia in 27.5 ant e post sia in mullet, con la differenza che all'anteriore è un semplice togli 29 e metti 27.5, mentre al posteriore è leggermente più macchinoso, bisogna invertire la posizione del flip chip, montare un adattatore (fornito) sulla pinza freno, spostare l'attacco del cambio e preferibilmente anche modificare la lunghezza catena. Attenzione però che questa possibilità è fornita solo con la Jam2 serie 6 che monta motore Bosch, non sulla Jam2 serie 7 che monta Shimano.la versione che ho visto io monta 29 ant e post… avrei preferito una mullet… si può sostituire con in 27.5 la ruota posteriore? (o 27.5 plus ?) o si andrebbero a modificare le geometrie ?
Sostanzialmente, come detto sopra, una monta motore Bosch (le prime due foto, bici di colore chiaro, serie 6) mentre l'altra monta Shimano (serie 7)visto che sono novello … in generale sapete dirmi a parità di tipologia di mtb (AM) cosa cambia nella posizione dell’ammo post? Entrambe sono jam … (allego foto)
grazie !
Ciao, ho visto il tuo messaggio grazie ad altri utenti che mi hanno indirizzato, io ho una focus Jam2 6.8 Bosch(2022), potresti gentilmente dirmi dove trovo in paramotore e telaio simile a quello che hai messo in foto?Buonasera ragazzi... dopo il primo modello del paramotore per la Focus jam2 ecco il nuovo con molti aggiornamenti.... si fissa semplicemente con le 2 viti originali che mantengono il supporto della batteria...processo di laminazione ad infusione con carbonio textreme
Anche io sono rimasto abbastanza stupito di trovare sferette libere (non nella gabbietta)al posto dei cuscinetti sigillati. Su una bici del genere...Buongiorno, qualcuno sa dirmi che tipo di cuscinetti vanno nella serie sterzo sia sopra che sotto di una Focus Jam2 6.8 motorizzata BOSCH del 2020? Non sono riuscito a trovare niente. Ho provato a smontarla ma nella calotta ho trovato solo delle sferette!!
Anche sulla mia jam2 2019 c'erano le sfere libere tra 2 gusci di metallo ma solo accoppiati, una volta allentato e tolto lo sterzo mi ritrovai tutte le sfere a giro per il pavimentoAnche io sono rimasto abbastanza stupito di trovare sferette libere (non nella gabbietta)al posto dei cuscinetti sigillati. Su una bici del genere...
Vediamo se qualcuno ci suggerisce una valida soluzione. Grazie
Buongiorno, qualcuno sa dirmi che tipo di cuscinetti vanno nella serie sterzo sia sopra che sotto di una Focus Jam2 6.8 motorizzata BOSCH del 2020? Non sono riuscito a trovare niente. Ho provato a smontarla ma nella calotta ho trovato solo delle sferette!!
Avrei trovato queste:Anche io sono rimasto abbastanza stupito di trovare sferette libere (non nella gabbietta)al posto dei cuscinetti sigillati. Su una bici del genere...
Vediamo se qualcuno ci suggerisce una valida soluzione. Grazie
Io li ho cambiati poco tempo fa, bisogna sostituire la serie sterzo con il cuscinetto integratoAnche io sono rimasto abbastanza stupito di trovare sferette libere (non nella gabbietta)al posto dei cuscinetti sigillati. Su una bici del genere...
Vediamo se qualcuno ci suggerisce una valida soluzione. Grazie
Grazie ora cerco dove trovarli. GentilissimoIo li ho cambiati poco tempo fa, bisogna sostituire la serie sterzo con il cuscinetto integrato
Anche io stesso problema ma dal lato opposto. Controllo prima di ogni uscitabuongiorno gente!
ho un'amico di uscite con una jam2 6.8 presa nuova, con all'incirca un 1000 km scarsi.... è già la terza volta che troviamo la vite di fissaggio del carro (quella dietro la corona per capirci) lenta.... prima volta stretta, seconda volta smontata e messo del frenafiletti debole, e sabato dopo una discesa l'abbiamo trovata nuovamente lenta... leggevo qualche post addietro che un'altro utente si lamentava di vite che si mollano
Qualcuno ha per caso avuto esperienze simili e ha avuto soluzione da qualcuno/ casa madre / meccanico ecc?
grazie![]()
Allora non è lui che con la sua guida porta al limite il telaio come gli dicoAnche io stesso problema ma dal lato opposto. Controllo prima di ogni uscita
Booooh non so cosa direMah io stessa bici ho 2600 km mai successo. Anzi qualche mese fa ho fatto un po di pulizia e ingrassaggio dei vari leveraggi e la vite era bella chiusa. Non ho neanche messo il frenafiletti (ho una certa avversione) ed è sempre bella chiusa, la controllo ogni tanto. Ma forse io guido in modo "gentile", non come il tuo amico.