Club Focus

Danebike

Ebiker novello
29 Giugno 2017
3
0
1
Trieste
Visita Sito
Bici
Danebike

valentino67

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
23
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
Buonasera, un mio caro amico sta aspettando da mesi una focus sam2 6.9. Il concessionario non gli dà una data certa e in giro ormai non si trova più niente. Qualcuno del club ha notizie se ne arriveranno? Oppure è meglio cambiare progetto? Grazie

Ste75A

Ebiker ex novello
13 Aprile 2019
31
6
8
Ribera
Visita Sito
Bici
Focus
Buonasera, un mio caro amico sta aspettando da mesi una focus sam2 6.9. Il concessionario non gli dà una data certa e in giro ormai non si trova più niente. Q

ualcuno del club ha notizie se ne arriveranno? Oppure è meglio cambiare progetto? Grazie
Per adesso ce carenza di bici e componenti. Bisogna aspettare o andare sullusato che quello e subito disponibile.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.514
2.903
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Certo,è una Fox quindi con attacco normale come quasi tutte le forcelle
Fox 34...36...38....ogni forcella ha un limite per ciò che riguarda il diametro del disco.
Nel caso si possa mettere il 220 devi cercare come è"nativa" la tua forcella (160/180/200)e da li partire per cercare il giusto adattatore.

• Like
Reactions: sideman

chiccob83

Ebiker normalus
25 Settembre 2019
85
4
8
Modena
Visita Sito
Bici
nd
Sono in procinto di acquistare una Jam2 taglia L o una Thron2 taglia M. Sono 1.80m con cavallo di 84cm. Il sito Focus consiglia la taglia M per persone alte da 1.71 a 1.80 e la L da 1.81 a 1.90.
Essendo a cavallo delle due taglie, voi quale mi consigliate?

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
442
233
43
51
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
di solito quando si è nel mezzo, è consigliabile sempre la più grande..... ma poi bisognerebbe salirci sopra e farsi un'idea!
Io sono 1,71 e la mia Raven2 l'ho presa M . Come distanza sella-manubrio è giusta per me.

chiccob83

Ebiker normalus
25 Settembre 2019
85
4
8
Modena
Visita Sito
Bici
nd
di solito quando si è nel mezzo, è consigliabile sempre la più grande..... ma poi bisognerebbe salirci sopra e farsi un'idea!
Io sono 1,71 e la mia Raven2 l'ho presa M . Come distanza sella-manubrio è giusta per me.
grazie per la dritta. Io da ignorante in materia pensavo, invece, che fosse meglio quella più piccola, non si ha mai finito di imparare :)