Ciao a tutti, qualcuno ha montato il Rockshox Super Deluxe ad aria sulla Jam2 6.8 ? ci sta?
La trovi qua:Io vorrei mettere 160 come la tua; dove la hai presa è introvabile.
Buonasera, un mio caro amico sta aspettando da mesi una focus sam2 6.9. Il concessionario non gli dà una data certa e in giro ormai non si trova più niente. Q
Per adesso ce carenza di bici e componenti. Bisogna aspettare o andare sullusato che quello e subito disponibile.ualcuno del club ha notizie se ne arriveranno? Oppure è meglio cambiare progetto? Grazie
Ciao Marco, mi potresti dare il link del para motore. GrazieCiao a tutti!sono nuovo del forum. Possessore di una sam 2 6.8 alla quale ho appena montato il sopra citato para motore
Cerca su Facebook Pierluigi Avolio! Io ho fatto tutto tramite whatsapp!Ciao Marco, mi potresti dare il link del para motore. Grazie
Fox 34...36...38....ogni forcella ha un limite per ciò che riguarda il diametro del disco.Certo,è una Fox quindi con attacco normale come quasi tutte le forcelle
Sicuro di avere più vantaggi che svantaggi....Nessuno ha sostituito i dischi da 203 a 220,che adattatori servono oppure che spessori servono ,se qualcuno lo ha fatto,grazie
grazie per la dritta. Io da ignorante in materia pensavo, invece, che fosse meglio quella più piccola, non si ha mai finito di impararedi solito quando si è nel mezzo, è consigliabile sempre la più grande..... ma poi bisognerebbe salirci sopra e farsi un'idea!
Io sono 1,71 e la mia Raven2 l'ho presa M . Come distanza sella-manubrio è giusta per me.
Beh non è generalmente vero...dipende dove è più grande...grazie per la dritta. Io da ignorante in materia pensavo, invece, che fosse meglio quella più piccola, non si ha mai finito di imparare![]()
Nella situazione specifica, quindi è meglio la Jam di taglia più grande, giusto? GrazieBeh non è generalmente vero...dipende dove è più grande...
Non c'è una regola assoluta
La situazione specifica la puoi valutare solo salendo in sella ad entrambe, altrimenti è tutta teoria... (o culo... ad azzeccarla)Nella situazione specifica, quindi è meglio la Jam di taglia più grande, giusto? Grazie
beh, se sali sulla bici con uno competente ti sa dire immediatamente se è la tua taglia o no, ma basta anche una fotoMi sa che sia molto importante il fattore Q perché solo salendo sulla bici 2 min io di solito non capisco molto…![]()