bomba a mano
Ebiker pedalantibus
Perché ipotizzavo potesse variare qualche parametro del motore, meglio [emoji1360]
Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
No no vai libero
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Perché ipotizzavo potesse variare qualche parametro del motore, meglio [emoji1360]
Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
E' un argomento che interessa molto anche a me. Mi sto rendendo conto che per i giri che faccio la batteria da 500wh bosch mi basta e avanza quindi vorrei puntare a prendere una bike più leggera pedalabile anche a motore spento. Avevo già provato una Jam2 a noleggio e mi aveva dato buone impressioni poi però avevo virato su Trek (di cui sono molto contento discorso pedabilità bosch a parte)Sapete percaso se focus presenta il nuovo mezzo a breve?
Attendevo merida (deluso a prima vista)...
Ora aspetto giant e sto valutando anche la Sam2 .... 2020?
E' un argomento che interessa molto anche a me. Mi sto rendendo conto che per i giri che faccio la batteria da 500wh bosch mi basta e avanza quindi vorrei puntare a prendere una bike più leggera pedalabile anche a motore spento. Avevo già provato una Jam2 a noleggio e mi aveva dato buone impressioni poi però avevo virato su Trek (di cui sono molto contento discorso pedabilità bosch a parte)
E' un argomento che interessa molto anche a me. Mi sto rendendo conto che per i giri che faccio la batteria da 500wh bosch mi basta e avanza quindi vorrei puntare a prendere una bike più leggera pedalabile anche a motore spento. Avevo già provato una Jam2 a noleggio e mi aveva dato buone impressioni poi però avevo virato su Trek (di cui sono molto contento discorso pedabilità bosch a parte)
vi comunico che è disponibile l'aggiornamento Shimano per settare ECO sempre nelle 3 posizioni.
attualmente bisogna portare la bici nei vari negozi visto che si può fare solo via PC.
per farlo con l'app bisogna attendere il nuovo aggiornamento per quest'ultima.
io fatto questa mattina.
Io ho fatto ieri 1179+ usato solo il tec Pack
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Modificando eco??
Perché io faccio 1100/1150 D+ con eco standard e peso 92kg
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Sulla tua???Io aspetto qualcuno che monti l'ammo a molla....
Si vorrei metterne uno a molla sulla mia...Sulla tua???
È in arrivo... c'è stato da far modificare leggermente il componente fondamentale ma dovrebbe venite pronto molto a breve!Io aspetto qualcuno che monti l'ammo a molla....