Si fallo certamente, il venditore mi aveva detto che per qualsiasi problema era meglio avere registrata la bike.Perfetto lo immaginavo.
Oggi lo faccio.
Grazie
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha trovato il modo di "chiudere" in un qualche modo la batteria esterna? A differenza di altre marche, la nostra è senza serratura e l'eventualità che la rubino è molto alta (...e staccarla ogni volta e portarla nello zaino è una soluzione poco pratica)
Cioè? Nelle gare enduro o xc puoi partire con la t.e.c attaccata alla bici?Diciamo che indubbiamente sono rimasti indietro, progetto valido, il peso della bici è nettamente inferiore alle altre, anche con la tec pak, ma proporre una bici con 378wh è da fulminati, nel 2020 uscirà il nuovo modello con motore Bosh e 478 di batteria.....va bene ma è pur sempre meno della concorrenza, potrebbero venderne a quintali, perché oggettivamente è una superbìci ma la politica non la capisco....io stavo per venderla causa gare, fare le gare con la batteria da 378 è impensabile ma poi ho scoperto che a livello di regolamento si parla di bici come uscita di fabbrica quindi sulla Focus si può usare la seconda batteria anche in gara, quindi me la tengo stretta, e non ho notato nessuna differenza di guida nell’avere il tec Pack attaccato oppure no.....
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Domanda, ho una sam2 con cambio nx 11v pacco pinioni 11/42,non so che gabbia monta l'nx e siccome vorrei montare o il 46 o il 50 qualcuno sa dirmi se ha già provato a farlo?
Grazie mille
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Cioè? Nelle gare enduro o xc puoi partire con la t.e.c attaccata alla bici?
Interessante
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Grazie mille..siccome il 42 ormai è alla frutta volevo passare al 50 ma non volevo cambiare tutto.. Mi accontentero' del 46.. [emoji6]Puoi montare il 46, il 50 non lo supporta...io lo avevo fino a settimana scorsa
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Grazie mille, infatti stavo appunto notando che nelle 2019 la PRO non c'è più e sono tutte con 12v.La pro è il modello 2018, dal 2019 le versioni e gli allestimenti son cambiati e si va solo di 11 o 12 velocità perché probabilmente si son resi conto che quella trasmissione 8v era una cavolata colossale.
Perché un casino? È una trasmissione, cambi trigger, cavo, cambio e pacco pignoni come su una normalissima MTB.Grazie mille, infatti stavo appunto notando che nelle 2019 la PRO non c'è più e sono tutte con 12v.
Ma eventualmente uno dovesse trovare una 2018 PRO, e cambiare quella trasmissione oscena pensate possa essere un casino?
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Così a naso e vedendo anche come stanno portando avanti lo sviluppo anche sulla Jam2 non credo che Focus abbia al momento alcun interesse a iniziare a sfornare ogni uno o due anni un modello totalmente nuovo, alla fine hanno 2 bici a listino che telaisticamente sono fenomenali, mi viene da dire che quindi almeno la versione motorizzata Shimano varierà solo negli allestimenti.Sapete percaso se focus presenta il nuovo mezzo a breve?
Attendevo merida (deluso a prima vista)...
Ora aspetto giant e sto valutando anche la Sam2 .... 2020?
Voci di corridoio parlano di versione prossima "2020" con batteria da 500WPer la presunta versione Bosch non saprei, anche perché le voci di corridoio parlavano di Jam2.
Anch'io avevo sentito dire da 600, ma servirebbe un nuovo progetto perché non penso ci sia posto per una batteria di tale capienzaSe ti riferisci alla Jam2 ipoteticamente Bosch io avevo addirittura sentito paventare la possibilità di una 630.
Anche se mi domando se la attuale è da 378Wh o l'obliquo è mezzo vuoto o sennò non saprei dove possono mettere le celle?Salvo creare un pacco in serie tra interno e esterno, ma a quel punto anzi la soluzione attuale che seppur diviso in due ma ti da comunque a disposizione ben 756Wh.
Perché ipotizzavo potesse variare qualche parametro del motore, meglio [emoji1360]Perché un casino? È una trasmissione, cambi trigger, cavo, cambio e pacco pignoni come su una normalissima MTB.