Scusate guardando una storia ufficiale di Focus su Instagram ho visto questa cosa qua,qualcuno sa qualcosa di più preciso?
è la somma delle 2 batterie , integrata +aggiuntivaScusate guardando una storia ufficiale di Focus su Instagram ho visto questa cosa qua,qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Guardando la foto anche se leggermente sgranata non si vede la seconda batteriaè la somma delle 2 batterie , integrata +aggiuntiva
è una batteria da montare al posto della borracia , da comprare a parte ,già predisposta da focusGuardando la foto anche se leggermente sgranata non si vede la seconda batteria
Si quello lo sapevo ma da come è presentata la story sembrava che avessero fatto una Focus con il doppio della capacitàè una batteria da montare al posto della borracia , da comprare a parte ,già predisposta da focus
Vi pongo il problema che è sorto ieri ad una gara Xc
Io ho una focus jam2
Seconda Batteria attaccata ( la quale ha leggermente gioco sulla sua sede).
Ultime due tacche della batt. Supplementare,motore in boost.
Senza messaggi di errore sul display mi si spengeva la bici.
Sono stato costretto a fermarmi a riaccendere la bici è così via per 6 volte.
Staccata la batt. Supplementare e usando quella interna mai successo più nulla.
Cosa può essere?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Si certo penso anche io che dipenda dal cavo,ma, essendo la batteria danneggiata,ciottola molto di più del normale e potrebbe essere questa la causa del contatto del cavo(muovendosi)
Vi pongo il problema che è sorto ieri ad una gara Xc
Io ho una focus jam2
Seconda Batteria attaccata ( la quale ha leggermente gioco sulla sua sede).
Ultime due tacche della batt. Supplementare,motore in boost.
Senza messaggi di errore sul display mi si spengeva la bici.
Sono stato costretto a fermarmi a riaccendere la bici è così via per 6 volte.
Staccata la batt. Supplementare e usando quella interna mai successo più nulla.
Cosa può essere?
È proprio così che ho fatto nell'ultima uscita di domenica e non è successo nulla,mai spenta.Scusa, hai ragione, forse lo avevi anche già scritto.
Fai una prova stupida, prova a fissare il cavo sulla batteria con del nastro americano e lato telaio con una fascia a velcro, così ti togli il dubbio che aderisca bene ai pin grazie agli attacchi magnetici.
Check fatto a batteria,motore e batteria supplementare,nessun problema rilevato.
Quindi a livello di elettronica penso sia tutto a posto!
A questo punto sarà stato un falso contatto
molto bella complimenti,confermo che è molto pedalabile......Ciao a tutti oggi ho ritirato questa fantastica Jam2 9.6[emoji2956], la mia prima e-bike.
Domani primo vero giro di prova.
La sensazione che ho avuto oggi nella prima presa di contatto è quella di una bici molto vicina ad una muscolare, leggera e facilmente pedalabile anche a motore spento, che è proprio quello che cercavo (speriamo sia realmente così [emoji4])
![]()
Inviato dal mio Huawei utilizzando Tapatalk
No sono da 27.5 entrambe, probabilmente è la prospettiva della foto che le fa sembrare diverse.ruote differenziate come diametro?