Trovata sui 4400, anche se non vicinissimo a casa.Prova in altri sivende... dovresti trovarla dai 4.500 ~ 4.600€ in negozio
Perdona l'ignoranza...l' invisichè?Vorrei acquistare l’invisiframe per la focus jam2, ma vedo che è disponibile solo per il modello 2018.
Sarà la stessa cosa?
compro anche ioooo...(carbon)... ma ho paura di fare pochi km con sola batteria..sai abituato con quella della mia Thron... in eco appena carica mi da più di 200 km...! spero solo che le assistenze.. di cui ho parecchio bisogno per problemi miei... mi diano soddisfazioni e nn consumino troppo...Eccomi nel club, ebici in arrivo.
Cambierò le manopole con qualcosa in schiuma, pedali e sella vediamo cosa arriva.
Pellicola di sicuro, almeno sulle parti più esposte.
Poi luce anteriore, quella della hard tail.
Un paio di parafanghini di sicuro, cosa mi consigliate?
Una protezione per il motore?
La seconda batteria per ora no.
Non ho ben capito quale tipo di borraccia si possa adottare, ma al limite uno zainetto lombare con il serbatoio...
Vedi l'allegato 18650
Pellicola trasparente per il telaio.Perdona l'ignoranza...l' invisichè?![]()
Ah ok non conoscevo, grazie!Pellicola trasparente per il telaio.
Ho scritto e mi sono hanno risposto che è uguale.
Cambierò anche la sella con una Ism.
Bici MTB Elettrica Focus JAM² 9.6 plus carbon..., me lo danno a 5400... mi valuta bene la mia thron...Il vantaggio della Focus è che puoi scegliere.
Certo la batteria aggiuntiva costa e non è bella a vedersi, ma quando non ti serve la lasci a casa.
Che modello hai preso e quanto l'hai pagato?
È in dubbio che ho anche io...magari proprio perché la seconda batteria sullo scassato ciottola un bel poFalso contatto?