- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Perché non hai preso la sam?Domanda da Novellino.
Io sulla mia jam2 due ho una forcella sektor silver 140mm
Posso montare una fox 36 da 160mm senza problemi o stravolgerei tutta la bici?
Se ci metti su una 36 aldilà dello scompenso geometrico, penso che poi avresti troppa differenza di prestazioni con l'ammo che hai di serie..Perché ho trovato disponibile ad un prezzo ragionevole la jam
Vedi l'allegato 16721
Guarda io non sono amante degli squilibri geometrici, credo che una bike sia progettata e nata in un modo ed abbia la sua geometria, io non andrei oltre la 150, come la jam factory..Una yari 140 dici?
Potrei valutare anche la yari 140 o 150 al massimo...sicuramente meglio della sektor.Guarda io non sono amante degli squilibri geometrici, credo che una bike sia progettata e nata in un modo ed abbia la sua geometria, io non andrei oltre la 150, come la jam factory..
Concordo in pieno, anche perché a occhio mi sembra che jam e sam abbiano il leveraggio dell'ammortizzatore leggermente diversi, quindi non so se si può poi montare un ammo con corsa maggiore.Guarda io non sono amante degli squilibri geometrici, credo che una bike sia progettata e nata in un modo ed abbia la sua geometria, io non andrei oltre la 150, come la jam factory..
Perchè dovrebbe assorbire di più la spinta dei pedali?
l'unico motivo per cui consuma di più è che le gomme fanno più attrito.
io ero nella tua stessa situazione e ci ho messo una Pike da 150mm, non sono un manico ma differenze grosse di geometria non le ho avvertite. il miglioramente più grosso è sulla rigidità dell'anteriore che adesso è molto migliorata.Domanda da Novellino.
Io sulla mia jam2 due ho una forcella sektor silver 140mm
Posso montare una fox 36 da 160mm senza problemi o stravolgerei tutta la bici?
Mah, dovresti vedere in giro sul web, credo che 450/500 nuova e sui 200/250 usata..Potrei valutare anche la yari 140 o 150 al massimo...sicuramente meglio della sektor.
Qual'e secondo te un prezzo giusto da nuova e un prezzo giusto da usata?
@marasma79 vado a Riverosse sabato, io ho ancora le coperture originali da 2,6" magari ci vediamo lì
L’ignoranza accompagnata dal l’arroganza pone sempre il soggetto in brutte situazioni, a casa mia di dice esposto a figure di m.
Stai contestando la base della regola delle Mtb, ti basterebbe averne provata qualcuna per farti evitare simili strafalcioni.
Dal punto di vista scientifico come lo chiami tu la soluzione è molto semplice, le maggiori escursioni hanno un dispendio di energia maggiore, gli angoli più aperti idem. Pedala una Mtb da DH con lo stesso peso e gomme di una trail e poi ti cospargi il capo di cenere...
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Grazie ma è 160 e 27.5Qua buon prezzo da 160..
Ammortizzate in Forcelle | Cingolani
Scopri le novità nella categoria: Ammortizzate in Forcelle. Ultimi arrivi e promozioni su Cicli Cingolani.www.cingolanibikeshop.com
A quel punto prendi questa!Grazie ma è 160 e 27.5
Io ho la 29!
Vedo che sull' usato siamo sui 280 euro...Non male!