Chi usa il ciclocomputer(as es garmin)come si trova?qual è il piu affidabile?quelli da 3 pollici si riescono a vedere bene ?
Beh il garmin 830 e un gran bel ciclocomputer però costa anche quasi 400€...è un 5 pollici ?
Probabilmente hai ragione che non sono dei ciclocomputer puri ma dovendo acquistare un prodotto credo che valga la pena avere a disposizione anche un navigatore se ci si vuole poi divertire a seguire/creare tracce.A mio parere questi che citate non sono ciclocomputer.
Sono navigatori GPS.
Poi hanno altre funzioni.....tipo ciclocomputer.
Si probabilmente hai ragione!diciamo che sono dei navigatori gps con preinstallate delle mappe per biciclette...A mio parere questi che citate non sono ciclocomputer.
Sono navigatori GPS.
Ho amici che usano cellulare con app.Probabilmente hai ragione che non sono dei ciclocomputer puri ma dovendo acquistare un prodotto credo che valga la pena avere a disposizione anche un navigatore se ci si vuole poi divertire a seguire/creare tracce.
Per scelta Il cellulare quando esco non lo voglio nemmeno vedere, per il lavoro che faccio ci vivo in simbiosi per cui lo porto ma nello zaino e per girare preferisco usare il navigatore/ciclocomputer, credo che sia una soluzione intermedia valida.Ho amici che usano cellulare con app.
giustoA mio parere questi che citate non sono ciclocomputer.
Sono navigatori GPS.
Io uso un cellulare di backup senza sim che fa solo da navigatore. Se dovesse cadere o rompersi... amenPer scelta Il cellulare quando esco non lo voglio nemmeno vedere, per il lavoro che faccio ci vivo in simbiosi per cui lo porto ma nello zaino e per girare preferisco usare il navigatore/ciclocomputer, credo che sia una soluzione intermedia valida.
Si anch'io per il momento utilizzo strava su smatphone..è un po' piu macchinoso ma si può fare...Ho amici che usano cellulare con app.
Buono!!! Non sapevo fosse possibile.Io uso un cellulare di backup senza sim che fa solo da navigatore. Se dovesse cadere o rompersi... amen![]()
Non hai il caricatore da presa elettrica? Se no e ha un cavo usb puoi: caricarlo da pc (più tempo), prendere un caricatore da presa elettrica con usb, caricarlo anche dalla macchina con un adattatore accendisigari/usb (più tempo)... dipende appunto dal cavo che ha il tuo telefono. Come app al momento uso ViewrangerBuono!!! Non sapevo fosse possibile.
Avrò 3 cell nel cassetto, come tutti del resto.
Come fai a caricarlo?
Dal pc si puo?
Intendevo caricare i percorsi o altro che di usa tipo navigatoreNon hai il caricatore da presa elettrica? Se no e ha un cavo usb puoi: caricarlo da pc (più tempo), prendere un caricatore da presa elettrica con usb, caricarlo anche dalla macchina con un adattatore accendisigari/usb (più tempo)... dipende appunto dal cavo che ha il tuo telefono. Come app al momento uso Viewranger
Ah capito. Si possono caricare i gpx... dipende poi dall'app che usi. Io lo collego a casa via wifi e li scarico da web. Ma se individui la cartella corretta dell'app credo si possano anche trasferire da usb: di solito ogni app ha una cartella dove memorizza i file coi percorsiIntendevo caricare i percorsi o altro che di usa tipo navigatore
Il caricabatterie lo ho