Chiedo scusa ma ho bisogno di un po di chiarimenti con sto Kiox.
Allora, ho aggiornato a ultima versione (1.0.4.3), effettuato abbinamento bluetooth a iPhone e tutto funziona a meraviglia.
La cosa che non capisco è questa:
supponiamo che io parta per una lunga gita da una giorno in bici, e che durante tutta la giornata faccia piu soste, ad esempio per pranzo ecc in rifugi o altri posti, per cui spengo la bici e mi metto in tasca il Kiox.
Cosa succede alle tracce? resta comunque una traccia sola che gli segmenti mettono in pausa o mi fa piu tracce differenti?
Faccio questa domanda nell'ottica dell'esportazione verso Strava, perchè ovviamente mi piacerebbe avere una traccia unica che contenga tutta la "gita"
Seconda cosa: la sincronizzazione è continua con il telefono oppure la sincronizzazione parte solo nel momento in cui spendo il Kiox? (quindi se faccio 2 soste ho traccia diverse?
Ultima cosa.
Se a fine giornata non mi ricordo di accettare su Kiox i parziali (e non ho azzeramento automatico), la prossima volta mi trovo una traccia che è la somma del vecchio e del nuovo?
In alternativa: se azzero i parziali a metà giornata, magari perchè voglio vedere che media faccio su una patibolare discesa o cose del genere, mi manda all'aria la registrazione di tutta la traccia o no?
Chiedo scusa ma sto veramente faticando a capire come funziona questo sistema.
Grazie