Quale è l apicazione x kiox ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho fatto l'accoppiamento con il telefono senza particolari problemi.Arrivato l'aggiornamento di ebike connect che prevede la connettività con il Kiox, qualcuno ha già provato a connettersi?
Si scarica sul cellularescusate la mia totale ignoranza..ma però nonostante tutto son curioso....
ma è un applicazione che si scarica normalmente sul cell oppure è un aggiornamento da farsi fare sul kiox dal sivende?
... Pensavo fosse prevista anche la possibilità di personalizzare gli aiuti motore come nel Nyon, ma non pare sia previsto.
........
scusate la mia totale ignoranza..ma però nonostante tutto son curioso....
ma è un applicazione che si scarica normalmente sul cell oppure è un aggiornamento da farsi fare sul kiox dal sivende?
Non la trovo
Ho scaricato come da vostri suggerimenti ho fatto la registrazione ma quando cerco di associarlo con il telefono non si collega, è già capitato ad altri ?
Ricordo che il Kiox utilizza il collegamento BLE (Bluetooth Low Energy) e può essere necessario attivarlo sul proprio dispositivo (se presente):
Bluetooth Low Energy (BLE)
A ridotto consumo di batteria, il Bluetooth Low Energy (BLE) è oggi utilizzato nello sviluppo di molte app Android: come implementarlo.www.html.it
Ma non è il Kiox che non va con Pie? Provato un Android 8 o 7?Il bluetooth del telefono vede immediatamente il Kiox, ma non si collegano. Ho uno Smartphone con Android 9 Pie con BT 5.0
Ma non è il Kiox che non va con Pie? Provato un Android 8 o 7?
Si strano. Nello store e sul sito non ho trovato requisiti di sistema e nemmeno elenco dei problemi noti (di solito ci sono, puoi provare al limite a vedere bene tu). In alternativa se ti va e non l'hai già fatto, per vedere se si è incriccato qualcosa puoi eliminare tutti i dati dell'app e poi disinstallarla. Quindi rimetterla ex novo: se è un incriccamento a volte funziona. Occhio a non eliminare solo l'app: cancella anche idatiStrano, la app Bosch è stata aggiornata pochi giorni fa.
Proverò con un altro telefono