Casco con mentoniera asportabile

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.614
8.618
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie per averci contattato.
Innanzitutto mi scuso perché l'italiano non è la mia prima lingua.
Dovresti scegliere la taglia Large soprattutto se indosserai qualcosa sotto.
Il Parachute MCR viene fornito con 2 taglie di imbottitura, quindi non dovrebbe essere un problema.
Un saluto,
Danielle

:D
su Met non mi pronuncio, mi sono rimisurato ora la capa col metro da sarte dato che sono a casa in Smart...
59 se prendo la parte delle sopracciglia,
58 se sto più in alto
quindi direi 58.5
poi dipende da quanto è spesso il copricapo, su questo non mi pronuncio e fai tu le valutazioni, tieni conto che leggermente le tenute cobra cedono, ma tutto dipende dal copricapo... quindi vedi tu
Chiaro che per una 58 la taglia è M, è sicuramente centrata meglio della L che va stretto al limite con una brutta sensazione

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.763
1.493
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
posso solo dire che le foto di bell sono fuorvianti.. ho preso quello rosso, e in foto nel sito era arancione... avendo la bici arancione ci speravo... ma alla fine e' rosso ferrari per capirci e me ne frego dell'abbinamento di colori.

Avrei preso volentieri quello con i pezzi in giallo fluo ma non era disponibile sul sito dove l'ho comprato (alltricks).

Quello grigio dovrebbe essere grigio topo se e' come il bell super dh che ho visto in negozio.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
posso solo dire che le foto di bell sono fuorvianti.. ho preso quello rosso, e in foto nel sito era arancione... avendo la bici arancione ci speravo... ma alla fine e' rosso ferrari per capirci e me ne frego dell'abbinamento di colori.

Avrei preso volentieri quello con i pezzi in giallo fluo ma non era disponibile sul sito dove l'ho comprato (alltricks).

Quello grigio dovrebbe essere grigio topo se e' come il bell super dh che ho visto in negozio.
Sarà stato un sito daltonico ma di solito è rosso che più rosso solo Togliatti, forse.

• Haha
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.614
8.618
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

bell2.PNG

bastava chiedere..... :p

• Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.614
8.618
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ahhhh il tettuccio...
Bell lo ha muovibile su varie posizioni, loro lo tengono cosi immagino perchè poi ci piazzano la mascherina, io invece la scendo al collo, in ogni caso il mio è fisso in quanto ho rotto il meccanismo per cui ho incollato il tutto con attak in quella posizione più bassa e migliore per conto mio

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
il bello e' che questa foto c'e' su piu' siti... ed e' esattamente il colore della mia bici, peccato che bell non lo fa di questo colore.... mah..

Vedi l'allegato 48786
Dal sito di bell….
L’unico che gli si avvicina un pelo e’ il fasthouse più tendente al rosso mattone ma per il resto confermo che è (o sono) siti daltonici….

D3F6BCF7-9252-46A4-BAD0-BE453CA74DB0.jpeg

• Like

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dal sito di bell….
L’unico che gli si avvicina un pelo e’ il fasthouse più tendente al rosso mattone ma per il resto confermo che è (o sono) siti daltonici….

Vedi l'allegato 48789

Anche il Fasthouse è più rosso di quello che potrebbe sembrare in foto anche se opaco. Ce l'ha un mio amico.

• Like

windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
246
121
43
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
Quindi il BELL... se FASTHOUSE ha un colore MATT, la versione "normale" invece è LUCIDA... ho capito bene?
(a me piace molto anche il bianco di MET. in versione '22 ha interno mentoniera nera)

... se andiamo avanti così... tra un po' disquisiremo di codici PANTONE :joy::joy:
... forse sto diventando come gli stradisti... attento alla "nuance" dei colori?
si fa x ridere eh!!!;)
OT: (speriamo solo non esploda anche da noi la moda del calzino BIANCO!) :scream:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.614
8.618
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quindi il BELL... se FASTHOUSE ha un colore MATT, la versione "normale" invece è LUCIDA... ho capito bene?
(a me piace molto anche il bianco di MET. in versione '22 ha interno mentoniera nera)

... se andiamo avanti così... tra un po' disquisiremo di codici PANTONE :joy::joy:
... forse sto diventando come gli stradisti... attento alla "nuance" dei colori?
si fa x ridere eh!!!;)
OT: (speriamo solo non esploda anche da noi la moda del calzino BIANCO!) :scream:
lucida è un parolone, non è propriamente lucida, più un rosso acceso, quando parlo di lucido (almeno io) intendo un altro tipo di superficie, come nei caschi da moto il lucido ed il matt hanno due superfici differenti, qui no è solo una gradazione di pantone

Main68

Ebiker novello
29 Dicembre 2018
13
4
3
56
Incisa
Visita Sito
Bici
Specialized
ahhhh il tettuccio...
Bell lo ha muovibile su varie posizioni, loro lo tengono cosi immagino perchè poi ci piazzano la mascherina, io invece la scendo al collo, in ogni caso il mio è fisso in quanto ho rotto il meccanismo per cui ho incollato il tutto con attak in quella posizione più bassa e migliore per conto mio
france ..... di la verita'.......... che tu lo tieni basso per andare piu' forte in discesa:joy:

• Haha

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il problema e' che sto rosso in foto viene strano.. provato in prima persona...

E' un rosso lucido, ma non troppo...

Vedi l'allegato 48823

Prova a fotografarlo con luce naturale ma all'ombra, e senza utilizzare filtri sulla fotocamera. il rosso è sempre difficile renderlo naturale. Non sono un fotografo

• Like
Reactions: fear_factory84