camero
Ebiker grandissimus
Si avevo letto anche io... Ma canyon ha un assistenza in Italia?
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Si avevo letto anche io... Ma canyon ha un assistenza in Italia?
Ti consiglio di accertarti che la bici sia in pronta consegna,perché altrimenti i tempi di consegna possono essere eterni. Io ne avevo ordinato 2 in febbraio e dopo che mese dopo mese mi riguardavano la data di consegna, in luglio ho disdetto l'ordinazione....Trovo interessante la Spectral:On, si legge molto poco di questa bici, non so se perchè ce ne sono poche in giro oppure se perchè i possessori hanno poco di cui lamentarsi.
Sarebbe la mia prima ebike, sono interessato alla 7.0, mi pare abbia un buon rapporto qualità componenti-prezzo.
Avanti ragazzi, se ci siete battete un colpo, come vi trovate con questa bici?
anche io non ne ho mai visto nessuna in giro, e se ne sente parlare e scrivere poco.Trovo interessante la Spectral:On, si legge molto poco di questa bici, non so se perchè ce ne sono poche in giro oppure se perchè i possessori hanno poco di cui lamentarsi.
Sarebbe la mia prima ebike, sono interessato alla 7.0, mi pare abbia un buon rapporto qualità componenti-prezzo.
Uno dei motivi della 7.0 sono i freni Shimano Zee, io sarei anche pronto, l'unica cosa che mi frena è il dubbio che possano presentare a breve i modelli 2019, si sa qualcosa in merito?Io ho la 6.0 e mi trovo bene, fatti 1.500 km in due mesi senza grossi problemi, ho cambiato i magura di serie con degli XT che avevo in casa, per il resto tutto di serie, adesso la bike è ferma per una caduta, devo cambiare il forcellino perchè penso si sia piegato, sullo shop canyon non era disponibile, li ho contattati spiegando l'accaduto e dopo poche ore mi hanno risposto che mi avrebbero subito spedito uno in sostituzione, hanno dei tempi lunghetti per le procedure di invio parti ma tutto sommato nella normalità. Per quanto riguarda acquistare online sono già intervenuto più volte in passato, è una questione molto personale e dipende da molti fattori, io ci lavoro con un business online quindi per me è naturale acquistare così, non entro in un negozio fisico da una vita e quando mi è capitato ho avuto solo pessime esperienze.
Uno dei motivi della 7.0 sono i freni Shimano Zee, io sarei anche pronto, l'unica cosa che mi frena è il dubbio che possano presentare a breve i modelli 2019, si sa qualcosa in merito?
sinceramente non so nulla. ma la bici è uscita a marzo, è impossibile che dopo neanche 6 mesi facciano uscire una bici nuova.Uno dei motivi della 7.0 sono i freni Shimano Zee, io sarei anche pronto, l'unica cosa che mi frena è il dubbio che possano presentare a breve i modelli 2019, si sa qualcosa in merito?
O magari esce con un modello con batteria integrata sul tubo obliquo......che renderebbe la bici più appetibile al pari della concorrenza. La batteria attuale non si può vedere!sinceramente non so nulla. ma la bici è uscita a marzo, è impossibile che dopo neanche 6 mesi facciano uscire una bici nuova.
se proprio devono uscire con delle novità le strade secondo me sono 2:
_fanno una 2019 identica ma con grafiche rinnovate (ma canyon non mi sembra una ditta che punta su queste cose "estetiche", esce sempre con grafiche abbastanza semplici e a tinta unita)
_ escono con una nuova e-bike ma di un altro segmento, che potrebbe essere qualcosa di XC/tral con escursione 120mm/130mm , un pò come ha fatto thok.
Ordinata!Vabbè, noi intanto andiamo a farci dei giri e siamo contenti così, voi aspettate pure i modelli nuovi......
In attesa che mi arrivi la 7.0 mi chiedevo se i cerchi siano già nastrati, hai avuto occasione di guardarci?Io ho acquistato una 7.0 da due settimane e ne sono molto soddisfatto. Tra ordine e spedizione della bici sono passati quasi due mesi, un tempo per me ragionevole. Ho scelto questa bici sicuramente perche' affezionato al marchio e poi perche' ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo, considerati i componenti che monta. Mi attirava l'idea di alcune soluzioni, come il diametro differenziato delle ruote, il carro molto corto e la possibilita' di variare l'assetto del telaio. Considero la batteria piccola e non integrata come un plus, potendo facilmente trasportarne una seconda nello zaino (ma questa e' una cosa in comune con tutte le bici con shimano e batteria sul tubo obliquo). Non posso fare confronti con altre ebike, ma devo dire che per il livello generale delle bici, la scelta e' solo questione di "cuore".
Grazie mille!!!Si, sono tubeless ready, con nastro DT SWISSE. Io ho gia tolto le camere d'aria convtendole, piu' per problema forature che per altro.