Infatti! Ho ordinato la Spectral:On 7.0 con supporto borraccia (anche se non so se userò ma è specifico) e forcellino n° 27Finalmente dopo un mese dalla caduta sono riuscito a rimettere in sesto la bici, ho ricevuto sto benedetto forcellino no.27 che sembrava introvabile. Un paio di consigli se decidete di acquistare via Canyon, prendete subito un forcellino di ricambio se disponibile (aimè mi mangio le mani a non averlo fatto) e state dietro a eventuali ordini di parti in sostituzione utilizzando la chat (quando è disponibile) perchè sti tedeschi spesso fanno casini notevoli con la gestione dei pagamenti.
Allora, io ho la tg M e la sella ha un'altezza minima di circa 83,5 cm da terra (mia figlia di 12 anni ci pedala agevolmente ed e' alta 150 cm); per i pacchetti di manutenzione credo che debba spedire la bici in Germania, o le parti in questione ( tipo sospensioni), ma non so i costi; motore e batteria si aggiornano in autonomia con l'app di Shimanosono molto attratto da questa bici, qualcuno mi sa aiutare su queste domande?
In taglia M con reggisella al minimo quanto è alta la sella da terra?
I pacchetti di manutenzione descritti sul sito come funzionano? Devi spedire la bici o la si può portare alla sede italiana? Quanto costano?
Gli aggiornamenti del motore e batteria si possono fare in autonomia?
Grazie
Ciao e complimenti per la bici. Quando avrai accumulato un po' di giri, magari posta le tue impressioni, specialmente di confronto con bici precedenti che hai utilizzato. A me la bici piace molto e ne sono molto soddisfatto, pero' non ho termini di paragone, non avendo mai provato altre ebike. Un salutoE' arrivata la bici, montata e fatto qualche chilometro di prova: entusiasmante!
Ho tolto le camere, messo gli Anaconda e lattice e invertito i freni (da sempre uso il davanti a destra),
avrei voluto cambiare anche la corona da 34 con una da 30 ma la catena è molto vicina al fodero già così che temo possa andare a sfregare,
qualcuno ha provato?
avrei voluto cambiare anche la corona da 34 con una da 30 ma la catena è molto vicina al fodero già così che temo possa andare a sfregare,
qualcuno ha provato?
Infatti avevo letto che diversi l'avevano montato il 30 su <shimano ma non ho ancora trovato qualcuno che l'abbia fatto con la Spectral:On,No, anche se ho sempre avuto un 30 sulle altre bici qui ho lasciato la 34-46, tutto sommato mi trovo bene così, avevo provato a montare una ruota da 29 dietro ma non ci sta con le gomme plus, forse solo con delle 2.2 ma alla fie ho lasciato perdere. Sul discorso corone se ne parla molto sul 3d dedicato al motore Shimano.
sfortunatamente il famoso forcellino n27 non era disponibile
E' già da un pò che non è disponibile, però contattandoli per la rottura via chat uno lo hanno trovato, secondo me hanno problemi con i fornitori.
dovrò andare da mio fresatore di fiducia...anche se provvisorio mi scoccia non avere il ricambio con me!E' già da un pò che non è disponibile, però contattandoli per la rottura via chat uno lo hanno trovato, secondo me hanno problemi con i fornitori.
Occhio che come forma è piuttosto ostico da fare, potrebbe costarti qualcosa, valuta se non convenga aspettaredovrò andare da mio fresatore di fiducia...anche se provvisorio mi scoccia non avere il ricambio con me!
Occhio che come forma è piuttosto ostico da fare, potrebbe costarti qualcosa, valuta se non convenga aspettare
mi pare di aver letto che l'ultima è poco consistente.
credo di aver insinuato loro un certo interesse per i nuovi orizzonti che queste bici permettono.
E' vero però dobbiamo anche considerare che la maggior parte di chi acquista le ebike proviene dalla mtbCon l'aria che tira in questo periodo sia qui, su quello marrone e quello BDC ti consiglio di munirti di baffi finti e parrucca quando fai opera da "evangelist" per convincere a prendere una E-Mtb, si rischia grosso ormai.......![]()