Caro GIUIO10... per prima cosa piano con il dare titoli ai pareri altrui... questo anche solo per semplice educazione che tanto manca nell'attuale nostra società... così come manca il senso d'ironia che ti dovrebbe fare capire quello che ho scritto... per prima cosa: ma fanboy de chè??? Poi, e questo non puoi saperlo, ho un blog sulle tecnologie proprio su internet,
www.newstecnologiche.it (e facciamoci un pò di pubblicitá) e quindi vivo di elettronica, computer, smartphone, tablet, internet e chi più ne ha più ne metta... ho fatto parte di convegni sull'etica dell'uso delle tecnologie... credo che in questo campo ne conosca abbastanza da poter esprimere un parere... ora stando sul pezzo ed evitando polemiche inutili... come capita nel mondo delle moto dove si discute della tecnologia da molti ritenuta troppo invasiva, è indubbio che anche nel mondo delle bici la tecnologia vada avanti e non si può fare a meno dei dispositivi elettronici, a quando l'ABS sulle bici? Banalmente quando pedalo voglio avere una interfaccia semplice perchè la mia prima preoccupazione è divertirmi senza farmi male, e se posso evitare lo smartphone per cambiare l'assistenza ma, senza staccare le mani dal manubrio, schiacciare un pulsante lo preferisco... così come preferisco dimenticarmi di internet su un bel sentiero in mezzo ai boschi, non di non usarlo gps docet e lo smartphone lo porto sempre con me... non è un problema di tecnologia si o no è un problema dell'uso che se ne fa... per questo, oltre ad altri motivi, ho preso una Moterra e non una Levo... se poi qualcuno non la pensa come me e ha ormai inglobato in una mano lo smartphone e ha in testa un banale chip invece del sofisticato cervello...

qualcuno disse che un sorriso può salvare il mondo...

e ridiamo... che aspetti?!?